• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Il vostro parere conta!

Pubblicità
Hai ragione, però se magari riesci a racimolare qualcosa, così da prenderti una 7870, staresti apposto per un po'. Almeno non dovresti aggiornarlo dopo poco perchè non regge alla grande. Comunque era solo un consiglio, vedi te cosa fare.

Sì lo so ma il pc non è mio e già siamo fuori budget, mi sa che dovrò usare la vecchia configurazione con questi nuovi prezzi più bassi in modo da rientrare in budget :(

Sì lo so ma il pc non è mio e già siamo fuori budget, mi sa che dovrò usare la vecchia configurazione con questi nuovi prezzi più bassi in modo da rientrare in budget :(

La vecchia configurazione mi sembra bilanciata,pero cambia mobo con una asrock 970 pro 3 cmq mi potresti inviarmi il sito in pm xD scusa.

Cercate un l'alimentatore Strike-X col relativo prezzo su Google, copia ed incolla :S

Che ne dite? Può andare? 507€ spese di spedizione incluse.

FX-6300
MSI 760GM-P23 (FX)
Asus HD 7770 1GD5
Thermaltake Munich 430W
G.Skill 4GB (2x2gb) 1600MHz
Seagate Barracuda 500GB
Aerocool VS3
Masterizzatore Samsung
Monitor Hanns.G HE225DPB

Richieste per il sito in pm direi (se Vince è d'accordo), qui è solo spam. :ok:

- - - Updated - - -

Cercate un l'alimentatore Strike-X col relativo prezzo su Google, copia ed incolla :S

Che ne dite? Può andare? 507€ spese di spedizione incluse.

FX-6300
MSI 760GM-P23 (FX)
Asus HD 7770 1GD5
Thermaltake Munich 430W
G.Skill 4GB (2x2gb) 1600MHz
Seagate Barracuda 500GB
Aerocool VS3
Masterizzatore Samsung
Monitor Hanns.G HE225DPB

Non conosco l'ali. :look:

Come vi ho detto cercare uno dei componenti col relativo prezzo su Google e vi spunta :S

Come vi sembra lo Zalman-ZM450S? Efficienza 84%, ne parlano bene online.

Come vi ho detto cercare uno dei componenti col relativo prezzo su Google e vi spunta :S

Come vi sembra lo Zalman-ZM450S? Efficienza 84%, ne parlano bene online.

Con quel case devi prendere un alimentatore btx perchè sennò l'alimentazione della cpu e scheda madre non ci arriva per 5 cm...bell'inculata non dirmelo nemmeno che mi è capitato..
Misa che a meno di 40 non li trovi questo tipo di alimentatori..a appena meno forse..

Ultima modifica:
Con quel case devi prendere un alimentatore btx perchè sennò l'alimentazione della cpu e scheda madre non ci arriva per 5 cm...bell'inculata non dirmelo nemmeno che mi è capitato..
Misa che a meno di 40 non li trovi questo tipo di alimentatori..a appena meno forse..

Alimentatore btx? Darò un'occhiata, grazie!!

- - - Updated - - -

A questo punto meglio un Corsair CX500 V2 (80 Plus Bronze) o un Be Quiet! System Power 7 450W (80 Plus Silver)? Qualitativamente il Be Quiet! sarà migliore, però magari quei 50W in più potrebbero giovare.

Alimentatore btx? Darò un'occhiata, grazie!!

- - - Updated - - -

A questo punto meglio un Corsair CX500 V2 (80 Plus Bronze) o un Be Quiet! System Power 7 450W (80 Plus Silver)? Qualitativamente il Be Quiet! sarà migliore, però magari quei 50W in più potrebbero giovare.

visto che come scheda video ci devi mettere una 7790, non hai bisogno di molti watt...entrambi sono potenti a sufficienza(30w di differenza reali c'è scritto).
tra i due sembra apparentemente migliore il be quiet, anche perchè è più efficiente(silver) ma forse il corsair ha più qualità dei componenti.. vedi tu..
inoltre sembra che entrambi hanno i connettori abbastanza lunghi per il tuo tipo di case..sul corsair sono sicuro perchè c'è scritto, su quell'altro non al 100% sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro