PROBLEMA il volume non contiene un file system riconosciuto.

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda una micro sd 64gb della samsung. Non riesco ad accedere nella cartella e non riesco neanche a formattare quando provo a formattare mi dice Impossibile completare la formattazione e quando provo ad accedere all'interno della cartella mi dice questo:

Impossibile accedere a F:\.
Il volume non contiene un file system riconosciuto.
Controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia danneggiato.

come potrei risolvere ?

grazie

ho usato quel programma, apparentemente sembra che sia risolto il programma tramite il programma MiniTool Partition Wizard ho formattato ho creato la partizione.

Ma quando vado in risorse del computer la unità e sempre identica a prima, nel senso che non mi fa accedere nella micro sd e neanche formattare tramite Windows

ho usato quel programma, apparentemente sembra che sia risolto il programma tramite il programma MiniTool Partition Wizard ho formattato ho creato la partizione.

Ma quando vado in risorse del computer la unità e sempre identica a prima, nel senso che non mi fa accedere nella micro sd e neanche formattare tramite Windows
cancella la partizione e rifalla

ho creato la partizione più e più volte ma niente, come ho detto nel programma MiniTool Partition Wizard sembra tutta che si sia risolto ma in Windows non e cosi :(
altri metodi ci sono ?

ciao lancia il cmd come amministratore e scrivi dentro
diskpart
list disk
sel disk X (x è il numero dell'unità F)
e dai il comando clean

se hai dubbi posta screen o scrivi

credo sia rotto il disco o memoria rotta... se è una sd prova a formattarla dentro un cell android se lo hai a disposizione oppure non saprei

esiste qualche app specifica per formattare la micro sd su un cell android ?

si quizfface ho fatto Apply, eppure però sembra che sia risolto quando formatto o creo di nuovo la partizione con MiniTool Partition Wizard
altri programmi che potrei usare per la micro sd ci sono ?

esiste un sw chiamato hp format tool per le memorie usb prova ad usarlo...
per android non servono app ma dal sistema puoi formattare la memoria senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro