il volo dell'Araba "Venice"

Pubblicità
Senti, ti do un consiglio (se non l'hai già fatto), ovvero, prendi i dissi in alluminio della coolermaster e li appiccichi belli belli ai Mosfet e a tutti i chip che ti sembrano pll e robe del genere per la tensione, poi ci fai un bel buchino sulla finestra laterale e all'altezza del procio ci metti una 120mm, così sempre da raffreddare i chip, che secondo me, qua è un problema di mobo.

Snickers ha detto:
Senti, ti do un consiglio (se non l'hai già fatto), ovvero, prendi i dissi in alluminio della coolermaster e li appiccichi belli belli ai Mosfet e a tutti i chip che ti sembrano pll e robe del genere per la tensione, poi ci fai un bel buchino sulla finestra laterale e all'altezza del procio ci metti una 120mm, così sempre da raffreddare i chip, che secondo me, qua è un problema di mobo.
guarda che i mosfet della DFI sono già raffreddati con dei dissippatori di alluminio e Simone ci ha anche montato sopra una ventolina 60x60 ;)

Ludus ha detto:
guarda che i mosfet della DFI sono già raffreddati con dei dissippatori di alluminio e Simone ci ha anche montato sopra una ventolina 60x60 ;)

Questi sono i mosfet originali che scaldano molto................

Questa e il mio progettino con ventola ispirato dalla Fatality..................e che cavolo :grrr: loro raffreddano e noi della DFI no :ghigno2: :ghigno2:

Rubini Simone ha detto:
Ecco il tutto montato...........

bello... :biglaugh:

l'avevo già visto sul tuo sito personale!

ma sta dfi che temperatura tiene in media?

voglio capire come sto messo con la mia premium!!!

ho comprato un termometro con sensore adesivo...niente di professionale...
per ora ciondola nel case e tiene la temp interna...ma vorrei leggere quella della mobo...dove l'attacco?

... ;)

Pubblicità
Pubblicità