Il vocalist che preferite fra....

Il vocalist più irraggiungibile:

  • Axl Rose

    Voti: 2 14.3%
  • Paul Stanley

    Voti: 0 0.0%
  • Steven Tyler

    Voti: 2 14.3%
  • Bruce Dickinson

    Voti: 7 50.0%
  • Brian Johnson

    Voti: 3 21.4%

  • Votatori totali
    14
Pubblicità

The Starchild

Utente Èlite
Messaggi
19,257
Reazioni
2,641
Punteggio
110
Ho elencato 4 tra i più famosi e dotati e irraggiungibili vocalist della storia del Rock.
Voi quale preferite e ammirate??? :rolleyes:
 
Scusate ma io preferisco l'inimitabile Freddy Mercury se poi devo fare proprio una scelta dico Axel Rose
 
Scusate ma io preferisco l'inimitabile Freddy Mercury se poi devo fare proprio una scelta dico Axel Rose

Effettivamente ci siamo scordati del grande Freddy, se nel sondaggio ci fosse stato anche lui, non avrei esitato a votare. A mio avviso potrebbe cantare qualsiasi genere musicale, voce stupenda. ;)
 
Ce ne sono tanti bravi Iron, la scelta era tra questi. ;)
Comunque grande Robert Plant, così come i Led Zeppelin.
 
So benissimo che esistono altri vocalist e front man ma io ne ho messi 4.
Ho sbagliato, dovevo metterne di più... ma ci sarebbe sempre sato qualcuno non contento.
Non ce n'è nemmeno uno tra questi idoli che ti aggrada?
 
Ma ce ne sono talmenta tanti, verrebbe una lista troppo lunga. Pertanto, mi sembra comunque un sondaggio valido, in quanto chiedi una valutazione tra questi Vocalist, da te scelti. ;)
 
quoto Soad...Freddy aveva una voce che ti toccava davvero....è un sacco di tempo che non tiro fuori quel cd...magari mi riascolto "Barcellona"
 
Comunque, non so se lo avete mai sentito, Klaus Meine, voce e compositore della Band Scorpions, ha una voce bellissima, infatti in una esibizione Acustica, canta "Love of My Life" dei Queen, e devo dire che non si riesce a distinguere la voce. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top