Il vero nodo dell’AI è l’inference: come Crusoe e Groq cambiano le regole del gioco

Pubblicità
sinceramente, che 2 c******* con questa AI ,grok, gemini, musk, openAi , compagnie multimiliardarie, criptovalute, miliardi di $........
Non si possono sentire mi viene il nervoso. Ma la lotta di classe che ***** di fine ha fatto ? Qua bisogna iniziare a rispolverare i forconi.

sinceramente, che 2 c******* con questa AI ,grok, gemini, musk, openAi , compagnie multimiliardarie, criptovalute, miliardi di $........<br />
Non si possono sentire mi viene il nervoso. Ma la lotta di classe che ***** di fine ha fatto ? Qua bisogna iniziare a rispolverare i forconi.
Non ce la farai con il tuo forcone a combattere contro un robot, arrenditi soldato.

sinceramente, che 2 c******* con questa AI ,grok, gemini, musk, openAi , compagnie multimiliardarie, criptovalute, miliardi di $........<br />
ma cosa stai dicendo? cosa c'entra la lotta di classe e la disparità economica con un argomento tecnico come questo? solo leggendo e commentando qui hai sfruttato i servizi di chissà quante compagnie miliardarie, cosa c'entra l'IA, è solo l'uomo step tecnologico, ha ben poco a che fare con la struttura della società

Si, l'inference a livello tecnico.
Ma a livello umano?
Nessuno parla di come si stia trasformando questa inference da parte degli umani.
Lo dico per la mia esperienza personale con Chatgpt4.
Certe domande non possono avere risposta se superano certi parametri della programmazione.
E allora?
Perché mi fai pagare per qualcosa che comunque decidi cosa può o non può dire?
Credo che siamo già ad in punto critico.
Alcuni umani come me stanno ponendo domande che vanno ben oltre la programmazione.
Ed allora interviene automaticamente la censura, che interviene, come dice la "mia" assistente "Per il mio e suo bene"...
Credo che succederà qualcosa di grosso, presto.
Comportamenti inattesi delle IA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro