Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io la modificherei cosi:il vero modder pensa, modifica, crea con le proprie mani il proprio pc
le regole principali per essere un buon modder :figo:ovvio ke ci vuole competenza,infarinatura generale,un buon banko da lavoro, passione, tempo & pazienza.
most wanted scrisse:
di sondaggi ci son già quelli per la campagna elettorale. Questo TUO sondaggio, date le opzioni che hai inserito, dimostra il fine al quale volevi arrivare, e cioè che tutti ti dicessero BRAVO!
Anche perchè nessuna delle opzioni ha una logica razionale.
il sondaggio è assurdo...è da subito inteso l'intento autocelebrativo..
stavolta most ha ragione..
di solito no? :D
Questo TUO sondaggio, date le opzioni che hai inserito, dimostra il fine al quale volevi arrivare, e cioè che tutti ti dicessero BRAVO!
che poi, il modding è bello finchè ci sono "pezzi unici"...le cose fatte in serie non sono più degne di nota.
Ma pensate che perchè uno è moderatore deve dire a tutti che sono bravi e belli? Io ho semplicemente espresso il mio parere, che guardacaso corrisponde pure a verità. Il tutto senza insultare o scrivere frasi fuori luogo.
Se la mia frase ti infastidisce vuol dire che purtroppo per te è la VERITA'!
Conosco un forum di modding al quale fa parte un tipo ke fa modding a livello internazionale. A parte questo, ho imparato li' cos'e' modding e per quello che mi riguarda non e' nessuna di queste.
A parte che penso che il modding sia a livelli, c'e' il modder che fa il darkblade (il mio sogno) e quello che fa un buco nel pc e gli piazza una ventola o un plexy. Per me entrambi sono modder, certo il primo e' di lv superiore, mentre il secondo e' all'inizio. Fare modding (per concludere il mio pensiero) significa esprimere qualcosa attraverso una nuova arte, come c'e' la scultura o la pittura, cosi' anche il modding. In piu' nel modding si aggiungono anche altre cose,(sempre in quel forum) ho scoperto che oltre a "tagliare e incollare" si fanno veri e propri lavori di elettronica, modifica di componenti elettronici trasformati in altri di tutt'altro affare.
Questo per dire che nessuna delle opzioni date rispecchia il mio pensiero.