Il Vaticano "scomunica" Madonna

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SolarFranco ha detto:
E' la prova che i laici sono dei traditori!
Dicono di essere cristiani per poi buttare il nostro cristianesimo nella *****.
Basta con la pace!
Quindi per affermare i principi evangelici nulla di meglio di una guerra, giusto?

Wait ha detto:
Quindi per affermare i principi evangelici nulla di meglio di una guerra, giusto?

Lascia perdere "Wait"....;)
Con alcuni personaggi è' una "guerra" persa in partenza...;)

Avete sentito delle minacce a Madonna da parte della mafia russa? Che ne pensate? Secondo voi è l'ennesima trovata pubblicitaria?

Cassandra ha detto:
Avete sentito delle minacce a Madonna da parte della mafia russa? Che ne pensate? Secondo voi è l'ennesima trovata pubblicitaria?
Non ne so niente... :boh: Hai per caso qualche link da poter leggere?

Comunque possono essere benissimo trovate pubblicitarie, spesso prossime all'uscita di un nuovo CD... Parlo in generale... Insomma, se fosse vera la minaccia della mafia russa... :look: Io sarei preoccupato...

La chiesa ha poco da parlare................le peggiori cose della storia umana sono sempre opera sua.

Per Madonna : se fossi in lei non la prenderei così alla leggera......oltretutto la mafia russa è la più pericolosa del mondo.

-DooM- ha detto:
La chiesa ha poco da parlare................le peggiori cose della storia umana sono sempre opera sua.
A parte il fatto che altri popoli e comunità si sono macchiati di crimini ben più terribili di quelli che ha commesso la Chiesa, è anche giusto e lecito che la Chiesa dica la sua... io cerco di giudicare le persone nn dal loro passato ma dal loro presente... e nonostante la Chiesa del presente abbia ancora le sue pecche, è lecito che si esprima su questioni che la possono riguardare... come ha già detto qlc altro in qlc altro post, se io mi metto a bestemmiare con un megafono in Vaticano, o se io da personaggio noto offendo in qlc modo la fede cristiana, è più che normale e comprensibile che la Chiesa faccia sentire la sua voce... che poi la stessa indignazione (se nn di più) si dovrebbe vedere anche con i preti pedofili e quant'altro è un altro discorso... ma se nn sbaglio Papa Giovanni Paolo II aveva adottato la linea dura, anche se vescovi e cardinali tendono a "coprirsi" tra loro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro