Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:brindiamo:Non sapendo dell'esistenza del trofeo ho pensato che ti riferissi ad altro.
Sono stato prevenuto e me ne scuso.
La sezione è corretta ed in genere interviene solo lo Staff, chi scrive risposte inutili o fastidiose si può votare negativamente come ho fatto io.
Per il problema in oggetto ipotizzo che faccia riferimento ad una feature ancora non implementata, la sezione dettagli del profilo è troppo incorporata alle altre informazioni per essere considerata la configurazione del tuo PC a mio parere.
Appena possibile contatterò l'Amministratore per le informazioni.
Non mi risulta esista, dove lo hai visto?il trofeo passaporto?
Stai scherzando???Non mi risulta esista, dove lo hai visto?
Stiamo parlando di questo Forum vero?
Ebbene si, non conoscevo questo trofeo...Stai scherzando???
Un moderatore che non conosce il suo forum???
conosco i trofei.. non capisco come prenderlo se ho completato la richiestaEbbene si, non conoscevo questo trofeo...
Comunque per chi è ignorante come me la lista è in https://forum.tomshw.it/help/trophies/
Mi scuso, ignorare un trofeo è una mancanza grave per un moderatore.
Torno a moderare tutto il resto del Forum...
:shocked: azzo.....è un bel problema....:varie13: :asd: :asd:conosco i trofei.. non capisco come prenderlo se ho completato la richiesta
Quando hai completato le specifiche?conosco i trofei.. non capisco come prenderlo se ho completato la richiesta
Mursey, grazie della risposta! questa è la risposta che mi aspetto da un moderatore non quella che mi hai dato prima che mi hai preso per un idiota che sbagliava forum.Quando hai completato le specifiche?
Perchè spesso c'è un certo ritardo nell'aggiornamento dei trofei.
conosco i trofei.. non capisco come prenderlo se ho completato la richiesta
Mursey, grazie della risposta! questa è la risposta che mi aspetto da un moderatore non quella che mi hai dato prima che mi hai preso per un idiota che sbagliava forum.
la mia risposta alla tua è stata una conseguenza non ti avrei mai offeso..
però quello che mi da fastidio è l'ironia del tipo qua su... siamo nella sezione giusta per la mia domanda? o questa parte del forum non serve a nulla perche tutti devono essere superficiali come a lui?
che i punteggi non servono a nulla ne sono consapevole.. che non li prende nessuno non sapevo.. la curiosità di tale cosa mi è venuta perche cervo volte arrivano trofei sul profilo..... cmq chiudiamola qui perche una semplice domanda sta creando tanti disappunti.. grazie del supportoMa in realtà parecchi hanno completato la build in profilo ma nessuno ha questo trofeo, che poi serve relativamente a niente praticamente. Ci sarà qualche altro passaggio da compilare.
che i punteggi non servono a nulla ne sono consapevole.. che non li prende nessuno non sapevo.. la curiosità di tale cosa mi è venuta perche cervo volte arrivano trofei sul profilo..... cmq chiudiamola qui perche una semplice domanda sta creando tanti disappunti.. grazie del supporto
di fatti non è un problema... ma una domanda! sai leggere il titolo?:shocked: azzo.....è un bel problema....:varie13: :asd: :asd:
Non sapendo dell'esistenza del trofeo ho pensato che ti riferissi ad altro.Mursey, grazie della risposta! questa è la risposta che mi aspetto da un moderatore non quella che mi hai dato prima che mi hai preso per un idiota che sbagliava forum.
la mia risposta alla tua è stata una conseguenza non ti avrei mai offeso..
La sezione è corretta ed in genere interviene solo lo Staff, chi scrive risposte inutili o fastidiose si può votare negativamente come ho fatto io.però quello che mi da fastidio è l'ironia del tipo qua su... siamo nella sezione giusta per la mia domanda? o questa parte del forum non serve a nulla perche tutti devono essere superficiali come a lui?
:brindiamo:Non sapendo dell'esistenza del trofeo ho pensato che ti riferissi ad altro.
Sono stato prevenuto e me ne scuso.
La sezione è corretta ed in genere interviene solo lo Staff, chi scrive risposte inutili o fastidiose si può votare negativamente come ho fatto io.
Per il problema in oggetto ipotizzo che faccia riferimento ad una feature ancora non implementata, la sezione dettagli del profilo è troppo incorporata alle altre informazioni per essere considerata la configurazione del tuo PC a mio parere.
Appena possibile contatterò l'Amministratore per le informazioni.