Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RaZer ha detto:Ciao a tutti, posto questa richiesta per un amico, il quale ha da poco acquistato un router nuovo, e tutte le volte ke riceve una telefonata viene disconnesso da internet :boh:
secondo voi ke può essere ???
grazie a tutti per gli aiuti :)

nn vorrei dire cavolate ma una volta mi hanno detto che le frquenze del coredless e quelle dei ruter molte volte sono simili e interferiscono......:look: :cav:RaZer ha detto:il problema è ke tutto ciò gli è successo solo cambiano il router, prima andava tutto bene, infatti non so ke possa essere...
cmq si ha un cordless collegato
ryu complimenti per il disegno ;)
:boh: Io ho il cordless come telefono e l'Adsl mi funziona alla grande... :boh:batman ha detto:nn vorrei dire cavolate ma una volta mi hanno detto che le frquenze del coredless e quelle dei ruter molte volte sono simili e interferiscono......:look: :cav:
RaZer ha detto:il problema è ke tutto ciò gli è successo solo cambiano il router, prima andava tutto bene, infatti non so ke possa essere...
cmq si ha un cordless collegato
ryu complimenti per il disegno ;)
batman ha detto:nn vorrei dire cavolate ma una volta mi hanno detto che le frquenze del coredless e quelle dei ruter molte volte sono simili e interferiscono......:look: :cav: