Il sudore.

Pubblicità

Mewster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buondì; soffro di tanto sudore, sia per "agitazione da fps" sia perché sudo tanto di mio.
Quindi, al termine di ogni sessione, il tappettino da mouse, dopo aver fatto effetto spugna, comincia a odorare allegramente e, con lui, anche il mio polso.

Ci sono metodi per ridurre la sudorazione alle mani, oppure ridurne gli effetti collaterali?

Cambia tappetino prima di tutto è prendine uno rigido, quelli da gamer a tavoletta o pieghevoli di materiale tipo plastico o simili no gomma, seconda cosa esistono delle creme antisudorazione in farmacia total body dovrebbero aiutare un po' a diminuire.

Buondì; soffro di tanto sudore, sia per "agitazione da fps" sia perché sudo tanto di mio.
Quindi, al termine di ogni sessione, il tappettino da mouse, dopo aver fatto effetto spugna, comincia a odorare allegramente e, con lui, anche il mio polso.

Ci sono metodi per ridurre la sudorazione alle mani, oppure ridurne gli effetti collaterali?
A tutti sudano le mani, c'è poco da fare, nelle clan war poi, ancor di più.
In primis, tappetino rigido tutta la vita. Io con il mio ExactMat mi sono sempre trovato da dio.
In seconda battuta, onestamente io mi lavo le mani molto spesso (degenerazione mentale).
In alternativa il classico fazzoletto appoggiato sulla scrivania per dare una passata rapida alle mani può essere d'aiuto.
Cmq i nuovi mouse hanno ottimo materiali, la problematica imo è maggiormente legata alla sinistra per la tastiera..

Prova questa costa un po' per una crema del genere circa 20/25 euro ma funziona ci sono 2 tipi: questo è la più delicata:derma-fresh-latte-corpo-deo.webp Link del produttore: http://www.rottapharm.it/it/service/products/personal/der/Dermafresh/ @Lidoboy provala anche tu:D vedrai... dopo 2 o 3 volte che la metti.

Ultima modifica:
Toh, il dermafresh lo uso come deodorante. Ma è a soluzione "momentanea" o agisce più a lungo, tipo la metto la mattina e ha effetto fino a fine giornata/fine settimana/fine mese?

Per il tappettino: in effetti ho una di quelle tamarrate con poggiapolso a gel, che assorbe il sudore che è un piacere. Tappettini rigidi a poco prezzo (3-5 euro) ce ne sono? Oppure devo provare senza tappettino, quando mi arriva il mouse nuovo

Toh, il dermafresh lo uso come deodorante. Ma è a soluzione "momentanea" o agisce più a lungo, tipo la metto la mattina e ha effetto fino a fine giornata/fine settimana/fine mese?

Per il tappettino: in effetti ho una di quelle tamarrate con poggiapolso a gel, che assorbe il sudore che è un piacere. Tappettini rigidi a poco prezzo (3-5 euro) ce ne sono? Oppure devo provare senza tappettino, quando mi arriva il mouse nuovo
Dura 24 ore ma dovresti applicarlo tutte le volte che ti lavi è comunque la molecola fa effetto al 100% dopo un po' di giorni di utilizzo cioè funziona subito ma in maniera ottimale dopo qualche tempo che lo usi che sò 3 o 4 giorni. poi esiste un altro che non ricordo il nome che è ancora più potente in stick questo blocca molto bene il sudore è indore è più medicina che altro... la confezione è bianca è azzurra. a quella cifra è difficile che lo trovi un mousepad rigido forse dai cinesi ma ne negozi normali minimo dai 10 a 15 euro bè non è tanto no... se ti trovi senza tappetino è il mouse ti và bene fai pure...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro