Il software potrebbe essere contraffatto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diderot

Utente Attivo
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho comprato il comp meno di un mese fa e ora mi esce questa scritta, secondo voi cosa dovrei fare?:evil:
 
diderot ha detto:
Ho comprato il comp meno di un mese fa e ora mi esce questa scritta, secondo voi cosa dovrei fare?:evil:

Assicurarti che chi ti ha venduto il PC abbia installato un S.O. originale ... dovresti avere un CD ed un' etichetta adesiva con la relativa Key ....
Se il sistema operativo è originale telefona alla Microsoft che ti risolve il problema ...
Se il sistema operativo è illegale non è questo il posto in cui parlarne ...
 
no, nn ho comprato il s.o. xchè lui mi ha detto ke me lo installava cmq, ma io pensavo mi metesse l'originale, e a quanto pare...!
ora kiamo la finanza!
 
Fragolino ha detto:
dovresti avere un CD ed un' etichetta adesiva con la relativa Key ....
Controlla bene sul pc la presenza dell'etichetta. ;)
 
esternamente nn ci sono etichette...internamente nn mi sembra di averla vista, dove dovrebbe essere?
 
Solitamente attaccata sulllo chassis...

Se non c'è contatta chi te la venduto ed esponi le tue lamentele.
 
Lo scopo dell'aggiornamento rilasciato da Microsoft che fa apparire quella scritta è proprio quello di far sapere ad un utente ignaro se il suo Xp è originale o no.
E' chiaro che un utente esperto sa quale s.o. ha nell'HD
 
diderot ha detto:
no, nn ho comprato il s.o. xchè lui mi ha detto ke me lo installava cmq, ma io pensavo mi metesse l'originale, e a quanto pare...!
ora kiamo la finanza!
Ad occhio e croce è un commerciante "truffaldino" (a prima vista)...

Il sistema operativo DEVE essere originale, lo dovevi comprare!
Il negoziante mica ti mette l'originale se non lo compri! ;)
 
nikos ha detto:
Il negoziante mica ti mette l'originale se non lo compri! ;)
Il negoziante truffaldino... :rolleyes: L'acquirente che ne sà se fa parte dell'acquisto del pc? E' normale trovarsi windows preinstallato,una persona ignara non controlla di certo di avere il cd di ripristino (che in alcuni casi è addirittura il cliente a doversi fare,per mezzo del backup di sistemi oem).
 
nikos ha detto:
Ad occhio e croce è un commerciante "truffaldino" (a prima vista)...

Il sistema operativo DEVE essere originale, lo dovevi comprare!
Il negoziante mica ti mette l'originale se non lo compri! ;)

il fatto è che quello mi ha chiesto se volevo winxp,
io ho risp di si ed ora mi ritrovo questo fake...meno male ke son riuscito a disinstallare quel programmino ke faceva apparire quella scritta...
x il resto aspetterò l'uscita di win vista, o è già uscito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top