l'ho gia scritto sicuro, ma tanto vale.
colpa di questa :
molto Prima di arrivare qua frequentavo un sito e relativo forum che si chiamava ScooterNos.net
parliamo di un era geologica fa, scooternos era un mostro sacro ai tempi, il forum aveva 115.000 utenti registrati e picchi di 500/600 utenti loggati assieme, scrivevi una discussione e se nessuno rispondeva era in seconda pagina in 10 minuti, il pubblico era composto da ragazzini tra i 14 e i 16 anni mentre lo staff era poco più grande, il titolare credo avesse 20 anni.
In tutto questo ero un utente troll, un vero cagacazzi ! il mio primo nick fù R&E4E e viene dalla marcherina di un lettore cd di un pc della mia aula di informatica delle medie, qualcuno lo aveva scritto a pennarello, forse era una dichiarazione d'amore di qualcuno ? probabile, però mi piaceva, poi avevo una cotta per una certa Claudia, quindi meglio ancora no ?
Con questo nick, assieme ad altri facevamo catfishing più spietato, coordinandoci su MSN pescavamo foto di troioni da badoo e creavamo profili di smandrappone dove tutti i ragazzetti ormonati cascavano come se non avessero mai visto una ragazza, poi nottetempo postavamo le conversazioni private, ban di 15 giorni e ritorno.
Il ban IP non funzionava, nessuno dello staff poeva provare che fossimo noi i riottosi perchè in era 56k ogni volta che ti connettevi avevi un IP diverso, però avevano capito qualcosa, quindi ci bannarono tutti, il mio nuovo nick fù "skizzo88", era un account condiviso per più persone e cercavo il nome più ridicolo possibile ed eccolo la.
In questo contesto faccio amicizia con uno degli admin del forum.
Sono passati 20 anni, non lo sento da almeno 15 quindi direi che posso declassificare il segreto, sul forum era noto come oxydizer e nella vita vera si chiamava Manuel ed era di origini venezuelane ed era un admin, aveva mentito sulla sua età dichiarado di essere maggiorenne, in realtà aveva si e no 13 anni quando divenne admin del forum, passavamo le nottate su msn, in tutto questo c'era anche un ragazzo che si chiamava " pegasus89" che oggi segue anche lui l'informatica, sò che ha a che fare con uno studio dentistico e per un po' siamo stati nella stessa redazione di un altro sito.
L'amicizia con l'admin ci porta a pensare a qualcosa di nuovo, era il periodo in cui iniziavano a diffondersi i maxi scooter, molto di noi poi erano cresciuti passando dai 50CC elaborati a moto più grandi , serviva qualcosa di diverso e qui entro in gioco io, scooternos si sdoppia e nasce " maxiscooternos" .
becco la targhetta admin e niziamo a tirar su un bel forum ma mi serve un nome, tutti hanno nomi strani e quindi pesco qualcosa di semplice e diretto: la cilindrata della mia moto scritta in lettere.
MaxiScooterNos fa una finaccia, arriva nel momento in cui i forum motoristici perdono spinta, da progetto di ragazzi on line diventano motoclub, fanno raduni e si passa dallo schermo alla vita vera, poi arriva facebook e li è stata la fine.
Scooternos ha chiuso nel 2012, il mio nick è rimasto.