Il significato dei nostri nick

Pubblicità
il mio EttoreGT deriva dal mio nome Ettore più GT da gran turismo visto che a me piaceva molto gran turismo, che è stato il primo videogioco che ho acquistato insieme alla playstation1 e mi piacciono molto le auto sportive..

il mio EttoreGT deriva dal mio nome Ettore più GT da gran turismo visto che a me piaceva molto gran turismo, che è stato il primo videogioco che ho acquistato insieme alla playstation1 e mi piacciono molto le auto sportive..

Sono d'accordo. Magari prenderò GT6, anche se non c'è su PC (grande difetto quindi). :asd:

clauscravic= claus deriva dal mio nome Claudio, cravic da quel gran finocchione di Florian Cravic di gta4,perchè quando ho creato l'account sul psn stavo facendo una missione per lui al pc e, non sapevo cosa mettere dopo claus

dottorfoggy

ai tempi quando mi chiesero di creare una mail, mi venne in mete il dottor rossi e king karl fogarty (avevo anche all'epoca la prima versione del F12 di fogarty) e da li, sul web son conosciuto come dottorfoggy

Sì, sì opera mia. ;)
Lui non lo sa ma gli ho impiantato l'idea coi miei poteri telepatici. :sisi:

Zeus è il nome del mio cane(un corso nero meraviglioso)innamorato pazzo di lui dal primo momento in cui ci siamo scelti..fedele amico,bestione da difesa,grande confidente e soprattutto compagno inseparabile di grandi bevute di birra:birra:
fm da Frank(mi chiamo francesco)e mustang(dalla macchina dei miei sogni):oldfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro