Spagnutz97
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 40
Io invece Spagnutz97 perchè "deriva" dal mio cognome, vengo chiamato così da alcuni amici/amiche, 97 è l' anno di nascita ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma va non mi dire :lol:il mio nick deriva da l'unione delle lettere o-r-l-a e due numeri 2-7
ti volevano bene i tuoi vero :lol: o era un periodo in cui stavi sulle palle? :lol:Il mio......sono le iniziali dei miei nomi: P= Pietro L= Luciano M= Marino D= D'Alessandro :D E' un nick che nessuno usa :; Prendetevela con i miei genitori
ti volevano bene i tuoi vero :lol: o era un periodo in cui stavi sulle palle? :lol:
fatti un bel timbro e sei a posto :lol:Non me ne parlare.......ogni volta dico che ho la virgola dopo Pietro (Pietro, Luciano Marino) ma quando mi chiedono un documento si accorgono che non è così e mi fanno firmare con tutti i nomi :D e poi sono amministatore socio di una ditta quindi tutti i documenti li firmo io.....e a volte ci sono più di 20 fogli da firmare
---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:07 ----------
Ahahahahah più che sulle palle ero dentro..................... :lol:
In principio dovevo chiamarmi Giuseppe ma poi ho ereditato il nome da uno zio deceduto da poco......di male in peggio....
Il mio è Guy Fawkes, il protagonista di V per Vendetta..
Ti piace? io l'ho visto un miliardo di volte, mi ha colpito molto..Bellissmo quel film.....