Il significato dei nostri nick

Pubblicità
Io invece Spagnutz97 perchè "deriva" dal mio cognome, vengo chiamato così da alcuni amici/amiche, 97 è l' anno di nascita ;)

Il mio......sono le iniziali dei miei nomi: P= Pietro L= Luciano M= Marino D= D'Alessandro :D E' un nick che nessuno usa :; Prendetevela con i miei genitori

io ho due nomi, alessandro e salvatore e faccio fatica ogni volta che devo firmare perchè non c'è mai spazio... tu come fai :skept: :lol:

Il mio......sono le iniziali dei miei nomi: P= Pietro L= Luciano M= Marino D= D'Alessandro :D E' un nick che nessuno usa :; Prendetevela con i miei genitori
ti volevano bene i tuoi vero :lol: o era un periodo in cui stavi sulle palle? :lol:

Non me ne parlare.......ogni volta dico che ho la virgola dopo Pietro (Pietro, Luciano Marino) ma quando mi chiedono un documento si accorgono che non è così e mi fanno firmare con tutti i nomi :D e poi sono amministatore socio di una ditta quindi tutti i documenti li firmo io.....e a volte ci sono più di 20 fogli da firmare

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

ti volevano bene i tuoi vero :lol: o era un periodo in cui stavi sulle palle? :lol:

Ahahahahah più che sulle palle ero dentro..................... :lol:
In principio dovevo chiamarmi Giuseppe ma poi ho ereditato il nome da uno zio deceduto da poco......di male in peggio....

Non me ne parlare.......ogni volta dico che ho la virgola dopo Pietro (Pietro, Luciano Marino) ma quando mi chiedono un documento si accorgono che non è così e mi fanno firmare con tutti i nomi :D e poi sono amministatore socio di una ditta quindi tutti i documenti li firmo io.....e a volte ci sono più di 20 fogli da firmare

---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

Ahahahahah più che sulle palle ero dentro..................... :lol:
In principio dovevo chiamarmi Giuseppe ma poi ho ereditato il nome da uno zio deceduto da poco......di male in peggio....
fatti un bel timbro e sei a posto :lol:

si che puoi... devi farti mettere la virgola dopo il primo nome e rifare TUTTI i documenti :asd:

meglio firmare per intero mi sa :lol:

Ahahahaah avrei dovuto pensarci 10 anni fa allora :D ormai sarebbe impossibile (qui in Italia eh) cambiare tutti i documenti personali e non!! E non parliamo del tempo che dovrei perdere.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro