Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ASS93
Che cu... ehm :look: fortuna! Volevo proprio chiederti da cosa derivasse :asd:
potremmo ricercare il significato del tuo nick nella psicologia...magari hai dentro il tuo io uno stato di abbandono e solitudine da cui è emersa l'immagine di un ortaggio (mettiamo una patata per esempio :look:) mai raccolta dal campo, quindi l'incolto :sisi: :asd: :hihi:il significato del mio nick non lo so.
non ha nessun senso.
Decidetelo voi.
Sono entrato in questa discussione e nelle ultime due pagine vedo che si parla di wurstel, di patate, di tutor dai facili costumi ed infine di :popo:...
Mi sono chiesto se fossi entrato su Tom's o in qualche altro sito:asd:
A questo punto manca BananaSiffredi a spiegare il suo nick e siamo a posto:chupachup
secondo me il tuo nickname vuol dire francesco e che sei nato nel 1990 oppure che ti chiami frank e che hai 90 anni :asd:
P.S. il mio nick è così banale che mi faccio tristezza da solo:(
è che quando mi sono iscritto pensavo solo di farmi fare una configurazione e poi ADDIO! invece...
(vi volevo sfruttare insomma MUAHAHAHAHAH)
anche io entrai per sbaglio, non conoscevo tom's (quanta ignoranza), e avevo un problema col pc...pian piano poi mi son accorto di cos'era..e beh ora son ancora qua (saltuariamente perdevo internet per qualche periodo :doh:).2) ho sentito fare questo discorso a molte persone... sinceramente non lo capisco :boh:
1) puoi cambiarlo :asd:
2) ho sentito fare questo discorso a molte persone... sinceramente non lo capisco :boh:
Un po' l'una, un po' l'altra...mi chiamo Francesco ed ho 90 anni:Dsecondo me il tuo nickname vuol dire francesco e che sei nato nel 1990 oppure che ti chiami frank e che hai 90 anni :asd:
potremmo ricercare il significato del tuo nick nella psicologia...magari hai dentro il tuo io uno stato di abbandono e solitudine da cui è emersa l'immagine di un ortaggio (mettiamo una patata per esempio :look:) mai raccolta dal campo, quindi l'incolto :sisi: :asd: :hihi:
ecco adesso ritorniamo OT :hihi: non è più finita :lol:La patata l'ho colta a suo tempo... Gustata e mi piace gustarla tutt'ora... come dire... una volta che inizi smettere è difficile...
Semmai potrebbe essere barba incolta, zucchina incolta,strada sterrata (non so che c'entri...)
ad ogni modo...
W LA PATATA!
ecco adesso ritorniamo OT :hihi: non è più finita :lol:
cmq io da animalista come sono: w la foca!! :P