Il significato dei nostri nick

Pubblicità
@francesco

non c'è bisogno , semlicemente posta il tuo numeretto e scrivi qualche cavolata :asd:

ASS93

Che cu... ehm :look: fortuna! Volevo proprio chiederti da cosa derivasse :asd:

il significato del mio nick non lo so.
non ha nessun senso.
Decidetelo voi.

232

faccio anche qui il +1

il significato del mio nick non lo so.
non ha nessun senso.
Decidetelo voi.
potremmo ricercare il significato del tuo nick nella psicologia...magari hai dentro il tuo io uno stato di abbandono e solitudine da cui è emersa l'immagine di un ortaggio (mettiamo una patata per esempio :look:) mai raccolta dal campo, quindi l'incolto :sisi: :asd: :hihi:

Sono entrato in questa discussione e nelle ultime due pagine vedo che si parla di wurstel, di patate, di tutor dai facili costumi ed infine di :popo:...
Mi sono chiesto se fossi entrato su Tom's o in qualche altro sito:asd:
A questo punto manca BananaSiffredi a spiegare il suo nick e siamo a posto:chupachup
Ilrisorto...ci mancherebbe che ti piacessero le "salsicce" con quel avatar che hai messo! mi sarebbe sembrato alquanto strano..

P.S. il mio nick è così banale che mi faccio tristezza da solo:(
è che quando mi sono iscritto pensavo solo di farmi fare una configurazione e poi ADDIO! invece...
(vi volevo sfruttare insomma MUAHAHAHAHAH)

Sono entrato in questa discussione e nelle ultime due pagine vedo che si parla di wurstel, di patate, di tutor dai facili costumi ed infine di :popo:...
Mi sono chiesto se fossi entrato su Tom's o in qualche altro sito:asd:
A questo punto manca BananaSiffredi a spiegare il suo nick e siamo a posto:chupachup

Hai ragione... da che parliamo che voglio andare via dall'italia a che si parla di patate, wurstel :asd: ormai ci metto l'insalata e mangiamo tutti:asd:

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:05 ----------

secondo me il tuo nickname vuol dire francesco e che sei nato nel 1990 oppure che ti chiami frank e che hai 90 anni :asd:

:lol:

P.S. il mio nick è così banale che mi faccio tristezza da solo:(
è che quando mi sono iscritto pensavo solo di farmi fare una configurazione e poi ADDIO! invece...
(vi volevo sfruttare insomma MUAHAHAHAHAH)

1) puoi cambiarlo :asd:
2) ho sentito fare questo discorso a molte persone... sinceramente non lo capisco :boh:

2) ho sentito fare questo discorso a molte persone... sinceramente non lo capisco :boh:
anche io entrai per sbaglio, non conoscevo tom's (quanta ignoranza), e avevo un problema col pc...pian piano poi mi son accorto di cos'era..e beh ora son ancora qua (saltuariamente perdevo internet per qualche periodo :doh:).

Il mio nick nasce dalla scenetta dello zoo di 105, "scrocchignolo", e dalla parola gioco visto che l'ho messo alla mia prima registrazione in un forum.. che feci per gioco!! :D ... Poi essendo svogliato e privo di inventiva o continuato ad usarlo ovunque!! :)

Ultima modifica:
bel nick se deriva da scrocchignolo ... c'ho passato una mattina di capodanno a guardare i video dello zoo di 105 e ridevo come un matto insieme a tutti gli altri ( non sapevamo più che cavolo fare xD )

1) puoi cambiarlo :asd:

1) si lo so ma ormai mi ci sono affezionato (nella sua bruttezza):)
2) stavo scherzando...ma comunque c'è un fondo di verità. Io mi sono iscritto perchè cercando con google "consigli pc gaming" le prime millemila pagine era tutte targate Tom's, allora per curiosità mi sono registrato, poi grazie alla serietà e alla competenza degli utenti di questo forum mi sono appassionato nell'hardware e alla tecnologia e poi siete tutti molto simpatici il che non guasta mai. Non avrei mai pensato ad esempio di assemblarmi un pc da solo o di dare addiritura dei consigli (poveri utenti:lol:)...mi sto quasi commuovendo:cry:
Dopo questo discorso mi è venuto in mente che si potrebbe aprire un thread sul "perchè ci si è iscritti su tom's"

---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:04 ----------

secondo me il tuo nickname vuol dire francesco e che sei nato nel 1990 oppure che ti chiami frank e che hai 90 anni :asd:
Un po' l'una, un po' l'altra...mi chiamo Francesco ed ho 90 anni:D

potremmo ricercare il significato del tuo nick nella psicologia...magari hai dentro il tuo io uno stato di abbandono e solitudine da cui è emersa l'immagine di un ortaggio (mettiamo una patata per esempio :look:) mai raccolta dal campo, quindi l'incolto :sisi: :asd: :hihi:

La patata l'ho colta a suo tempo... Gustata e mi piace gustarla tutt'ora... come dire... una volta che inizi smettere è difficile...
Semmai potrebbe essere barba incolta, zucchina incolta,strada sterrata (non so che c'entri...)
ad ogni modo...

W LA PATATA!

La patata l'ho colta a suo tempo... Gustata e mi piace gustarla tutt'ora... come dire... una volta che inizi smettere è difficile...
Semmai potrebbe essere barba incolta, zucchina incolta,strada sterrata (non so che c'entri...)
ad ogni modo...

W LA PATATA!
ecco adesso ritorniamo OT :hihi: non è più finita :lol:

cmq io da animalista come sono: w la foca!! :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro