il Senso del cambiare.

Conf 1 --> Conf 2: ha senso?

• Votatori totali
    12
Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
;)

Semplice e Diretto, si passerebbe da:

Phenom II X4 965 @ 3.8 Ghz (Corsair A70)
Crosshair IV Formula
4gb G.Skill Ripjaws 1600 CL7

a

Intel i5-2500k + Thermalright Venomous X
Gigabyte P67 UD4
8gb Corsair Vengeance 1866 CL9

Il prezzo della nuova roba non è eccessivo e al momento non ho problemi di soldi. Tuttavia, vorrei fare il salto SOLO se valesse la pena a livello globale.

non passo a Intel perchè son stufo di Amd o perchè mi sono trovato male, quindi non sparate fiammate in giro.

La mia opinione attuale è comunque NO ma non vuol dire che non possa cambiarla, dipende un po' da quel che mi direte voi.

Ringrazio in anticipo! :sisi:

Hai un ottimo pc,ma se proprio vuoi cambiare, perchè non aspetti l'uscita dei nuovi processori AMD bulldozer.
Dovrebbero uscire a breve e credo valga la pena aspettare.

Ciao

Concordo con l'utente del post precedente, faresti meglio ad attendere i nuovi processori amd. In questo modo potresti farti un'idea migliore sul nuovo acquisto da effettuare e soprattutto si potrebbe verificare un abbassamento di prezzi, che in previsione di un acquisto, male non fa ;)

Beh, immagino quindi che se non ci fosse stata la terza opzione, le vostre risposte sarebbero state 'NO'..;)

In effetti non avrebbe molto senso, specialmente con l'arrivo dei Bulldozer (a giugno forse? :look:).

Per le varianti Intel Ivy invece, temo si andrà oltre col tempo..

dato che non hai problemi di soldi aspetta ancora qualche mese e poi vai sul top che uscirà fra intel e amd... perchè sandy non era nato per essere il top di gamma di intel

non penso che avrai problemi a tirare avanti con questa configurazione ancora qualche mese

io in te comprerei o una vga migliore o un dissi più prestazionale e sarai siddisfatto delle novità per ancora un po' :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro