DOMANDA Il samsung 960 evo è il top di gamma?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Sto cercando di capire quale fosse l’ssd migliore da inserire nella mia configurazione,c’è qualcosa di meglio del 960 evo?

Sto cercando di capire quale fosse l’ssd migliore da inserire nella mia configurazione,c’è qualcosa di meglio del 960 evo?

Il top di gamma è il 960 pro però devono uscire i nuovi ssd Samsung 970 e 980 che sono già stati avvistati.
Il 960 evo da 250gb è da evitare perchè ha problemi di velocità e di performance rispetto agli altri tagli del 960 evo.

Considera poi che per l' uso base ed il gaming non si notano differenze concrete tra un ssd sata3 ed un ssd M.2 pci-e

Il top di gamma è il 960 pro però devono uscire i nuovi ssd Samsung 970 e 980 che sono già stati avvistati.
Il 960 evo da 250gb è da evitare perchè ha problemi di velocità e di performance rispetto agli altri tagli del 960 evo.

Considera poi che per l' uso base ed il gaming non si notano differenze concrete tra un ssd sata3 ed un ssd M.2 pci-e

Avevo visto delle differenze a livello di velocità di trasferimento dati ecc,ma molto drastiche(da 500 sui normali a 2500 sul 960)
Per quello chiedevo,ma potrei prenderlo solo nella taglia più piccola quindi cosa mi consigli di fare? Si sa quando escono i 970 e 980?
Perché forse conviene prendere un 850 pro evo per il momento e poi prendere il 980 all’uscita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro