il router wireless con copertura maggiore?

Pubblicità

coccolino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve!
ho bisogno di prendere il modello che abbia il raggio di copertura più grande possibile, non sò, magari gli monto pure le antenne da 10 db se necessario, ditemi voi ma ho bisogno del più potente, che però abbia il QoS.
Il mimo ho letto che in realtà non svolge una funziona di copertura maggiore. Si tratta proprio qui di potenza.:boh:
Sapete consigliarmi un modello?

un router wireless con copertura grande? prendi un bel NetGear Dg834GT, 4 porte eth, antenna wifi, compatibile con i protocolli 802.11 a/b/g, adsl/2/2+, velocità max di trasferimento teorico wireless fino a 108mbps ;) ... a mio avviso uno dei migliori sulla piazza. lo si trova sui 90 euro nei migliori shop on line italiani ;)
diciamo che ha + di 20/25 (forse 30) mt di copertura, da quanto letto su vari forum e recensioni
vai sul sicuro :)

umm mi pare che l'antenna sia cambiabile, se ce ne metto una da 10 db?
dovrebbe andare una spada che dici?
PECCATO CHE NON ABBIA IL QoS!

ah già il QoS, allora prendi il D-Link DSL-G624T, wifi 80.211a/b/g @ 54mbps e controllo QoS integrato ;)
+ o - allo stesso prezzo del netgear :)

Il DLink che ti è stato suggerito è uno dei più versatili ...
Il QoS del D-Link citato permette anche di assegnare ad una specifica porta ethernet uno specifico protocollo di rete tant' è che con quel router ( anche con il 524 ) si può utilizzare l' Alice Home TV, senza utilizzare lo specifico "modem castrato" fornito assieme, essendo una IPTV con protocollo "Bridge" ... :ok::ok::ok:

dls-g624t a alice tv.. è possibile?

Il DLink che ti è stato suggerito è uno dei più versatili ...
Il QoS del D-Link citato permette anche di assegnare ad una specifica porta ethernet uno specifico protocollo di rete tant' è che con quel router ( anche con il 524 ) si può utilizzare l' Alice Home TV, senza utilizzare lo specifico "modem castrato" fornito assieme, essendo una IPTV con protocollo "Bridge" ... :ok::ok::ok:

mi spiegheresti come andrebbe configurato?
vorrei prendere alice tv ma usare il mio router!

grazie!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro