• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

il ritorno del pollice verso....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I pollici rossi non sono sbagliati in se.
Ne andrebbe punito l'abuso e gestita l'attribuzione tramite capcha.
concordo!

E magari nascosto un post non dopo soli 5 meno ma magari dopo 10.
questo non lo condivido. Lasciare agli utenti la possibilità di censurare indistintamente i commenti è un grave errore e lo è a prescindere dal numero di voti negativi necessari.

Il meccanismo in se' e' buono.
Va' solo affinato.
va affinato rendendo visibili tutti i voti ricevuti, tot +1 e tot -1 senza fare la media ed eliminando la censura. Se questo giocattolo viene smussato, i mocciosi perditempo smettono di usarlo ed in'oltre resta giustamente visibile ogni commento. Quelli palesemente in contrasto con le regole della community, nonchè con le comuni regole del vivere civile, devono essere eliminati dallo staff.

questo non lo condivido. Lasciare agli utenti la possibilità di censurare indistintamente i commenti è un grave errore e lo è a prescindere dal numero di voti negativi necessari.

Anche a me l'idea che un'utente (od un manipolo di utenti) possa censurare un post non piace.
Il mio esempio era perche' ora funziona cosi' ma 5 soli post mi sembrano eccessivamente pochi.

va affinato rendendo visibili tutti i voti ricevuti, tot +1 e tot -1 senza fare la media ed eliminando la censura. Se questo giocattolo viene smussato, i mocciosi perditempo smettono di usarlo ed in'oltre resta giustamente visibile ogni commento. Quelli palesemente in contrasto con le regole della community, nonchè con le comuni regole del vivere civile, devono essere eliminati dallo staff.

In effetti vedere TUTTI i + e TUTTI i - (e non solo la differenza tra gli stessi) renderebbe meglio l'idea sul gradimento del post.
Ed eventuali post "censurabili" basterebbe segnalarli come gia' si faceva prima.

Noto con dispiacere che per colpa di qualcuno non si fa' piu' credito a nessuno...
Ovvero, hanno di nuovo tolto il pollice verso... :(
Spero sia una cosa temporanea per, come suggerito, affinarne il meccanismo.
Altrimenti sarebbe come ammettere la propria sconfitta di fronte al troll bimb....kia di turno che ha troppo tempo libero e troppo poco cervello da usare. :doh:

ahhahah è durata la novità :asd:
Ne parlavo proprio ieri con la redazione.. fosse per me eliminerei del tutto i pollici.. :asd:

Non sento la necessità di supporto popolare per ogni mia affermazione.. :P

Per i "meno" mettete un capcha come per i sondaggi... vedrete che la voglia gli passa subito.

non si può semplicemente rendere noto il nickname che mette il -1? un po' come il "grazie" nei forum...

concordo con @ErLucio

Così come nel forum si vede chi ha messo "mi piace e ringrazia" in un post, è possibile fare la stessa cosa per i post sul sito?

Mettendo il nick sia per chi mette mi piace sia per chi mette non mi piace ???

concordo con @ErLucio

Così come nel forum si vede chi ha messo "mi piace e ringrazia" in un post, è possibile fare la stessa cosa per i post sul sito?

Mettendo il nick sia per chi mette mi piace sia per chi mette non mi piace ???

A parte che i + ed i - sono spesso molto piu' numerosi, si rischierebbe di fare scoppiare dei flame anche solo per aver espresso un opinione su di un post.
Meglio niente nick ma magari sottoporre i - ad un captcha.

A parte che i + ed i - sono spesso molto piu' numerosi, si rischierebbe di fare scoppiare dei flame anche solo per aver espresso un opinione su di un post.
Meglio niente nick ma magari sottoporre i - ad un captcha.

Francamente credo che se partono dei flame ci debbano essere i moderatori a risolvere la questione.
E' più frustrante vedere tonnellate di meno uno o un sacco di +1 senza motivazione.
Ma posso anche capire i +1 (sono d'accordo), ma il -1 no. Non per altro... se metti -1 significa che la pensi diversamente. Io non ne ho praticamente mai messi... c'è invece chi si diverte a giocare con i pollici.
A questo punto che ci metta almeno il nick. Se ricevo un -1 mi piacerebbe anche sapere il motivo. Invece della classica italianata "no e basta".

E poi le flame war partono a prescindere... purtroppo... forse se si inziasse a bannare per flame si inizierebbe ad avere un sito più civile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro