Quote da Epic-Fail area commenti.
pepito90 ha detto:
La presenza dei meno sui commenti di auguri non fanno altro che dimostrare che sul web e purtroppo anche su tom's ci sono più troll che gente con in testa i neuroni piuttosto che i teletubbies.....ne approfitto comunque per fare i miei più sinceri auguri di buon 2014 a tutti gli utenti e soprattutto alla redazione per il vostro splendido lavoro , auguriiiii!!!!!
la presenza dei -1
sul 90% dei commenti dimostra che il sito è frequentato da una quantità preoccupante di trolls e o ragazzini annoiati. Io lo dissi che era sbagliato il -1 ed un grave errore re inserirlo ma è evidente che all'amministrazione piace il fatto che i commenti, giusto o non giusto (e talvolta assurdo!!!) vengano penalizzati dagli insoddisfatti.
Si stava meglio senza ma questo non lo vogliono. Proposi di far le cose in modo che il sistema riconoscesse la qualità dei commenti facendo la media fra i +1 ed i -1 ricevuti, ma pure questo non lo vogliono. Levare tutto si può ma calerebbero i commenters (o si leverebbero dalle scatole gli spolliciatori -1). Si poteva lasciare solo il +1 includendo la possibilità di ripensarci, esattamente come accade con i "mi piace" di facebook ma anche questo a chi di dovere non interessa.
E' meglio dunque lasciare che centinaia di commenters si vedano umiliati dai -1 a valanga pur avendo espresso un punto di vista incompleto, manchevole di sufficente attenzione o di parere opposto alle mode, oppure ancora e semplicemente, senza il più pallido motivo.
A giudicare dal fatto che moderatori, redattori e admin sono immuni dal sistema di voto, direi che non piace neppure a loro l'eventualità di essere messi alla gogna senza ragione.
E' dunque un gioco crudele che diverte gli stessi redattori o un mezzo per raccogliere più lettori e commenters?
E non ditemi che se non mi piace posso anche andarmene via. Sarebbe come ammettere la sconfitta.