Il ripristino della configurazione del sistema

• Autore discussione Autore discussione rene'
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rene'

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Dovendo ripristinare la configurazione di sistema, ho scoperto che c'e' qualcosa che non va. Aprendo questa funzione mi si presenta come al solito il calendario nel quale scegliere la data per il ripristino, ma cliccando sul bottone che cerca il mese precedente, non cambia nulla, e lo stesso non presenta nessuna data in grassetto come dovrebbe.
Come posso fare per poter ripristinare il sistema ad una data del mese precedente quando il PC funzionava correttamente ? .

Grazie:help:

Uso Windows XP-HE-SP2 con I.E.7

non hai attivo il ripristino configurazione sistema, per questo non vedi le date in grassetto.
non esiste nessun punto di ripristino sul tuo pc

per riattivarlo Pannello di Controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema e togli la spunta a Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità.

non hai attivo il ripristino configurazione sistema, per questo non vedi le date in grassetto.
non esiste nessun punto di ripristino sul tuo pc

per riattivarlo Pannello di Controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema e togli la spunta a Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità.

:ok:

Evidentemente non hai attivo il ripristino copnfigurazione di sistema o non hai fatto nessun punto di ripristino in quella data che cerchi. Oppure hai pulito con Tune-UP Utilities (dà problemi) oppure avviando la modalità avanzata di pulizia disco hai cancellato le copie shadow e tutti i punti di ripristino tranne l'ultimo che non si toglie mai da solo)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro