Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente si, dato che non mi dava i problemi di assenza segnale in alcune zone della casa e soprattutto down e ripristini improvvisi che sto notando sempre più frequentemente con questoQuello effettivamente non è un granché di suo. Ma dici che prima con quello ti trovavi bene e con lo sky box no?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Metti il modello esatto di sky box che hai?Onestamente si, dato che non mi dava i problemi di assenza segnale in alcune zone della casa e soprattutto down e ripristini improvvisi che sto notando sempre più frequentemente con questo
Se conservi le credenziali di entrambe le reti lo switch avviene in automatico. Io non ho mai avuto problemi a meno di non avere una casa grandissima ma a quel punto ti ci vuole davvero un repeaterMa separando le due bande poi non devo stare in continuazione a collegarmi e scollegarmi in base a quanto sono lontano dal modem?
In che senso??? Cioè parlando di smartphone o tablet, in generale se mi allontano dal modem la linea non scende fino a scomparire del tutto?? Non mi si va a collegare a un'altra linea quando perdo la miaSe conservi le credenziali di entrambe le reti lo switch avviene in automatico. Io non ho mai avuto problemi a meno di non avere una casa grandissima ma a quel punto ti ci vuole davvero un repeater