DOMANDA Il Range extender è universale??

Pubblicità
Quello effettivamente non è un granché di suo. Ma dici che prima con quello ti trovavi bene e con lo sky box no?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Quello effettivamente non è un granché di suo. Ma dici che prima con quello ti trovavi bene e con lo sky box no?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Onestamente si, dato che non mi dava i problemi di assenza segnale in alcune zone della casa e soprattutto down e ripristini improvvisi che sto notando sempre più frequentemente con questo

Onestamente si, dato che non mi dava i problemi di assenza segnale in alcune zone della casa e soprattutto down e ripristini improvvisi che sto notando sempre più frequentemente con questo
Metti il modello esatto di sky box che hai?

Provato a separare le due bande per sapere quale dà maggiori problemi?
- Accedi al router e vai al wifi
- Vai alla banda 5ghz e deseleziona sincronizza 2.4ghz e 5ghz
- Vai a 5ghz ssid e aggiungi -5g alla fine
- Salva
- Vai ai singoli dispositivi e assegna la banda wifi di conseguenza

Ma separando le due bande poi non devo stare in continuazione a collegarmi e scollegarmi in base a quanto sono lontano dal modem?

Ma separando le due bande poi non devo stare in continuazione a collegarmi e scollegarmi in base a quanto sono lontano dal modem?
Se conservi le credenziali di entrambe le reti lo switch avviene in automatico. Io non ho mai avuto problemi a meno di non avere una casa grandissima ma a quel punto ti ci vuole davvero un repeater

Se conservi le credenziali di entrambe le reti lo switch avviene in automatico. Io non ho mai avuto problemi a meno di non avere una casa grandissima ma a quel punto ti ci vuole davvero un repeater
In che senso??? Cioè parlando di smartphone o tablet, in generale se mi allontano dal modem la linea non scende fino a scomparire del tutto?? Non mi si va a collegare a un'altra linea quando perdo la mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro