Il puntatore mi esce da monitor...

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao ragazzi. :)

L'altro ieri ho provato a sostituire la scheda video del PC con cui lavoro.
Preciso che è un PC trovato e la scheda video che volevo montare idem. :asd:

Dunque: ho montato la cheda che ho trovato, ma purtroppo non fungeva.
Bene. Rismonta e rimonta quella precedentemente installata.
Ora però la freccetta del mouse mi esce di non so quanto dal lato destro del monitor! :shock:
Il desktop è ok, cioè non è tagliato ai lati (quindi la risoluzione e la posizione sono a posto), ma il puntatore mi sparisce oltrepassando il limite destro. E più mi sposto verso destra, più tempo ci metto a farlo tornare "nello schermo"...

Sapreste dirmi qualo possa essere la causa?
Non ho provato un c-mos perchè non l'ho ritenuto utile, ma se pensate possa essere necessario, ditemelo. ;)

Grazie. :ok:
.:xeno:.

Ciao , fai Start>Pannello di controllo.
Nella casella di ricerca digita proiettore e quindi fai clic su Connetti a proiettore.
Nella schermata che ti appare selezioni la prima icona denominata "solo computer".
Attendi , lo schermo dovrebbe diventare nero , se appunta diventa nero riavvia il pc con il pulsante.

Ciao , fai Start>Pannello di controllo.
Nella casella di ricerca digita proiettore e quindi fai clic su Connetti a proiettore.
Nella schermata che ti appare selezioni la prima icona denominata "solo computer".
Attendi , lo schermo dovrebbe diventare nero , se appunta diventa nero riavvia il pc con il pulsante.

Ciao... :)

Sul PC in questione ho XP non 7.... come dovrei fare?

Dalla voce "Sistema" mi pensavo che utilizzassi windows 7.
Hai visto nelle impostazioni del monitor , schiacciando i tasti di esso?magari c'è un impostazione che sincronizzi perfettamente il monitor.

tasto destro sullo schermo, proprietà, vai nella scheda dove si modifica la risoluzione (non ricordo il nome poichè non ho windows xp avanti), clicca sullo chermo 2 e togli la spunta su estendi desktop su questo schermo (o qualcosa di simile).

Dalla voce "Sistema" mi pensavo che utilizzassi windows 7.
Hai visto nelle impostazioni del monitor , schiacciando i tasti di esso?magari c'è un impostazione che sincronizzi perfettamente il monitor.

Si infatti sul mio PC ho Seven... ma il PC in questione è quello che uso per lavorare. E ha XP... :)

tasto destro sullo schermo, proprietà, vai nella scheda dove si modifica la risoluzione (non ricordo il nome poichè non ho windows xp avanti), clicca sullo chermo 2 e togli la spunta su estendi desktop su questo schermo (o qualcosa di simile).

Grazie zorginho. ;) era proprio quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro