Il programma per l’installazione Win10 non riconosce la licenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mastgenna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno ho bisogno di sapere alcune cose , ho un portatile con su Windows 7 e voglio mettere su W10
Ho comprato una licenza w10 pro solo che con il programma per l’installazione diretta non me la riconosce e non capisco perché vorrei sapere se sbaglio qualcosa

in che senso non te lo riconosce?
il sistema attuale è a 32 bit o 64 bit?

Buongiorno ho bisogno di sapere alcune cose , ho un portatile con su Windows 7 e voglio mettere su W10
Ho comprato una licenza w10 pro solo che con il programma per l’installazione diretta non me la riconosce e non capisco perché vorrei sapere se sbaglio qualcosa

Controlla innanzitutto di non aver comprato una chiave per upgrade.

Inoltre, è consigliato inserire quel tipo di key di norma dopo aver installato windows e aver fatto gli aggiornamenti necessari. Se ancora non va, non è funzionante, c'è poco da fare.

Il seriale lo stai mettendo mentre stai installando? se sì, skippa quella sezione e poi inseriscilo una volta che hai terminato l'installazione

in che senso non te lo riconosce?
il sistema attuale è a 32 bit o 64 bit?
64bit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sto accorgendo che mi da un errore e non so cosa significa! Impossibile installare Windows nel disco selezionato viene utilizzata una tabella di partizione mbr . Ecc

64bit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sto accorgendo che mi da un errore e non so cosa significa! Impossibile installare Windows nel disco selezionato viene utilizzata una tabella di partizione mbr . Ecc
come hai fatto la chiavetta? quella versione vuole il disco in GPT mentre tu hai il disco in MBR. Puo' essere che la chiavetta sia riconosciuta in due modi (nel BIOS) e tu hai lanciato il modo UEFI. Lancia l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro