PROBLEMA Il programma better DS3 non rileva il mio controller

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Salve ragazzi da ieri è sorto un problema: nella maggior parte dei giochi, io uso un controller della PS3 che lo collego al PC tramite il cavo USB e uso il programma Better DS3 affinché "trasformi" il mio controller dalla PS3 alla Xbox (Insomma mi serve per giocare a giochi che richiedono un controller xbox). Da come potete vedere dallo screen, io al PC ho collegato il controller ma il programma non me lo rileva... Ho provato ad aprire un gioco chiamato Cuphead, ma premendo tasti sul controller, non succede nulla (E' come se non esistesse). Ripeto che questo problema è sorto da ieri, tempo fa non ho mai avuto problemi di questo tipo.. Aiutatemi per favore!
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    329 KB · Visualizzazioni: 151

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Già fatto, ho scaricato il driver per il controller della PS3 e su un gioco (che accetta anche il controller della PS3) và e funziona. Però è inutile, poiché a me serve convertirlo in un controller xbox altrimenti non posso giocare quasi a nulla.
PS: Dopo aver scaricato il driver per il controller, better ds3 non me lo rileva comunque il controller.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Già fatto però non so se lo ho disinstallato, perché basta solo cancellare l'icona (almeno credo) e poi riscaricarlo... Comunque lo ho fatto e rimesso ma nulla :( .
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ti ho allegato tutti i programmi... non lo trovo :(
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    83 KB · Visualizzazioni: 73
  • 2.png
    2.png
    99.7 KB · Visualizzazioni: 73
  • 3.png
    3.png
    91 KB · Visualizzazioni: 58

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili