Il processore ripartisce i FPS?

Pubblicità
Che cpu mi consiglieresti allora?

Nessuna! La tua è gia una cpu di fascia alta nei giochi! non ha senso comrparne un'altra a meno che non hai fisse strane!
se vuoi registrare video mentre giochi ed avere il massimod elle prestazioni comprati un i7-3770 o 3770k

Anche tu se togli l'opzione v-sync ti fa 200 fps, i call of duty sono leggerissimi..
Quando registri bei video, magari dipende dal programma, usi tanta cpu e di conseguenza va peggio..

La v-sync serve a non farti vedere strane linee orizzontali sul monitor, visto che se può fare massimo 60 fps al secondo, anche se a quello gli scrive 200, sempre 60 ne vede e in contemporanea vede anche quelle linee orizzontali pessime..

quoto, nessuna aspetterei broadwell (giugno/luglio 2014)
oppure se vuoi per forza cambia con un i5 4670k che uscirà tra pochi mesi

l'antialiasing (spesso abbreviato in AA) è quella funzione grafica che analizza i contorni delle immagini che essendo formate da pixel più o meno grandi hanno inevitabilmente una sorta di "scalettatura", abilitando l'AA nelle sue varie versioni (smaa, msaa, txaa, csxaa ecc.) l'iimagine viene scontornata prendendo i pixel e inserendo al loro interno un certo numero di triangoli (il numero è dato dalla quantità di AA) ovviamente più sono e più si riduce l'effetto scalettatura, in parole semplicissime è quello che si permette di avere contorni lineari e non scalettati

Grazie di tutto Osko :)

- - - Updated - - -

Comunque io la MOBO più che altro volevo cambiarla per i schifosi software che ha... come ad esempio quello dell'audio (VIA HD Audio Deck)
In pratica quando inserisco le cuffie , l'audio continua ad essere emesso dalle casse e se non vado a regolare ogni volta le opzioni di riproduzione, le cuffie non fungono.
Hai consigli?

Grazie di tutto Osko :)

- - - Updated - - -

Comunque io la MOBO più che altro volevo cambiarla per i schifosi software che ha... come ad esempio quello dell'audio (VIA HD Audio Deck)
In pratica quando inserisco le cuffie , l'audio continua ad essere emesso dalle casse e se non vado a regolare ogni volta le opzioni di riproduzione, le cuffie non fungono.
Hai consigli?

beh ho paura che questi optional si pagano...ti puoi comprare una scheda audio dedicata..Oppure devi andare direttamente su un chipset z77 e una scheda madre pro per avere tutte ste utilità di lusso..
con 130€ una micro-atx pro dell'asus ci esce fuori..però è uno spreco visto che le cpu che usciranno tra 2 mesi non ce le potrai mettere..

Io avevo intenzio di prendere una asus z77 extreme 4 e un processore 3570k piú che altro perchè non mi va di spendere 300 euro solo perchè è piú nuovo il 4670k... In fin dei.conti il procio lo posso overcloccare, anche perchè volevo un raffreddamento a liquido

Che ne dite? E inoltre il disspatore corsair h60 o seidon120m?

Io avevo intenzio di prendere una asus z77 extreme 4 e un processore 3570k piú che altro perchè non mi va di spendere 300 euro solo perchè è piú nuovo il 4670k... In fin dei.conti il procio lo posso overcloccare, anche perchè volevo un raffreddamento a liquido

Che ne dite? E inoltre il disspatore corsair h60 o seidon120m?

Faresti una enorme cavolata perchè non ha senso prendere il socket vecchio quando esce quello nuovo. A parte i primo periodo dove i prezzi si devono stabilizzare il nuovo 4670k costerà come il vecchio 3570k andrà un 10% meglio, e consumerà un po' meno. Gli haswell escono il 3 giugno, quindi ormai manca davvero poco e col tuo sistema non ha senso cambiare prima (ammesso che tu voglia cambiare: io andrei avanti così).
Gli all-in-one di fascia media non li considererei visto che vengono surclassati dai classici dissi ad aria.

Non sono ancora uscite, non posso predire il futuro. :asd: Quando usciranno le prime recensioni vedremo...
Comunque una Z87 sui 100-120€ probabilmente (marca e modello da definire).

Non vedo l'ora *-*
Io comunque il mio pc l'ho fatto assemblare da un negozio di tecnici informatici... Loro pensi che ce l'avranno già sul listino?
Spero di si...

Questo non so dirtelo. :look: Dipende da negozio a negozio. Hai già fatto un preventivo per farti un idea dei prezzi? Di solito costano di più nei negozi quindi non puoi guarda solo quelli on-line.
Se sono persone serie e che conosci va bene andare nei negozi, ma occhio che a volte cercano di fregarti se non dimostri di conoscere i componenti.

Sisi io sono sempre attento, ma ieri ho chiamato al negozio e mi hanno detto che non erano neanche a conoscenza di questo nuovo processore e che secondo loro arriverà sul mercato italiano verso fine estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro