DOMANDA Il preorder per la Serie X parte a mezzanotte o in mattinata ?

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
Salve , come da titolo qualcuno sa dirmi se il preorder parte a mezzanotte? Inoltre se posso , vorrei chiedere un' altra info sul metodo di pagamento : io ho la carta di credito in scadenza a fine mese ma la nuova ancora arriva ne' a casa ne' in filiale e quindi vorrei sapere se prenotando stasera posso poi aggiornare il metodo in seguito o i soldi vengono scalati subito al preorder ? Insomma , se funziona come su amazon i soldi verranno scalati alla data di spedizione presumo ..... Inoltre si puo' pagare anche tramite SEPA ( conto corrente )? Grazie :)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,988
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Parte alle ore 9.00

Su Amazon come hai detto tu li scalano alla spedizione, le altre società hanno metodi diversi

Si, si puo pagare dando il tuo Iban nell'apposita sezione
 

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
Prenotata ma con carta di credito , soldi scalati alla spedizione (chiesto anche a Microsoft per sicurezza) . Scalano i soldi quelli dello store Microsoft 10 gg prima dell'effettiva disponibilità della console ( quindi a fine ottobre ) . Per pagamento con IBAN non si può : serve solo per gli abbonamenti ricorrenti ( live gold o gamepass per esempio)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!