Salve a tutti,sono nuovo del forum e ho un problema che non riesco a risolvere:recentemente ho cablato casa,e vorrei collegare due computer fissi e un portatile HP Pavillion DV6 tramite cavo ethernet.I due fissi erano già collegati via cavo,il portatile in wifi, al modem/rutter Asus N55U.Ora,che sono pronto(ho già controllato i cavi e sono ok)ho provato a collegare il portatile a una delle porte del modem(con un cavo funzionante),ma non riesco a connettermi a internet.Riesco ad accedere ai dischi di rete degli altri computer,i quali a loro volta non vedono il portatile.I sistemi operativi sono tutti uguali(win 7 64bit).Ho provato anche l'opzione"configura nuova connessione o rete"ma dopo l'elaborazione mi viene visualizzato Errore 651.Devo forse formattare tutto,o resettare il modem,collegandolo per la prima configurazione al portatile?Dimenticavo di dire che non riesco a connettermi al modem nemmeno col suo indirizzo ip(192.168.1.1).Scusate per la lunghezza del discorso e un ringraziamento per l'aiuto.
Saluti
Saluti