Il Ping, quel maledetto ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Salve ragazzi è da un po' ormai che gioco online e ultimamente sto giocando parecchio a Battlefiled 3 e fino a poco tempo fa non ci facevo molto caso (pensando che fossi io nabbo) ma spesso mi capita di morire in un tempo prossimo all'istante e non riesco a farmi capace che esiste gente con tali riflessi e capacità d'esecuzione e quindi ogni volta che muoio in questo modo controllo il ping dell'avversario che mi ha ucciso e noto che è sempre e dico sempre intorno al 10 mentre io quando mi va bene pingo a 50-60. Io abito in periferia e ho parlato con tutti i gestori e nessuno copre questa zona per offerte che abbassano il ping per cui mi sono rassegnato ma mi chiedevo se la differenza di ping da 50 a 10 si sente ed è così influente. In ogni caso c'è per caso un modo per abbassare il ping? Qualche impostazione da settare o che so io?

Salve ragazzi è da un po' ormai che gioco online e ultimamente sto giocando parecchio a Battlefiled 3 e fino a poco tempo fa non ci facevo molto caso (pensando che fossi io nabbo) ma spesso mi capita di morire in un tempo prossimo all'istante e non riesco a farmi capace che esiste gente con tali riflessi e capacità d'esecuzione e quindi ogni volta che muoio in questo modo controllo il ping dell'avversario che mi ha ucciso e noto che è sempre e dico sempre intorno al 10 mentre io quando mi va bene pingo a 50-60. Io abito in periferia e ho parlato con tutti i gestori e nessuno copre questa zona per offerte che abbassano il ping per cui mi sono rassegnato ma mi chiedevo se la differenza di ping da 50 a 10 si sente ed è così influente. In ogni caso c'è per caso un modo per abbassare il ping? Qualche impostazione da settare o che so io?

Che gestore hai?
Se hai telecom, esiste l'opzione Internet Play (3€ al mese) che prevede il settaggio della linea in fastpath, abbassando drasticamente il ping ;)

Che gestore hai?
Se hai telecom, esiste l'opzione Internet Play (3€ al mese) che prevede il settaggio della linea in fastpath, abbassando drasticamente il ping ;)

si ho telecom e ho richiesto internet play ma la mia zona non è coperta

Non credo esistano limitazioni di zona per Internet Play. Hai parlato con un operatore del 187?

Non c'è bisogno di fare un abbonamento per una cosa che si può fare gratis. Dovrebbe essere compito di telecom assicurare ad una persona pagante di un abbonamento smisuratamente costoso, una connessione stabile e veloce. Per settare la connessione in Fast devi chiedere ad un tecnico telecom "amico" e lui te lo fa gratis. La telecom ha visto bene che si potevano spillare altri soldini su una cosa che dovrebbe essere di default creando internet play.

si ho parlato con 2 operatori del 187 ed entrambi mi hanno detto che non c'è copertura e sinceramente anche a me risulta strano, che copertura deve esserci per questo servizio? Comunque ho un tecnico telecom più che amico e nemmeno lui può farci niente, dice che è un problema di mux in centrale e quant'altro.

- - - Updated - - -

Non credo esistano limitazioni di zona per Internet Play. Hai parlato con un operatore del 187?

ping 5 O.O
Ti odio :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro