LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che puoi ma mi pare tanto strano......:boh:
:lol::lol::lol:
forse sei del 92???? :lol:anche io sono sicuro che Avringer ha non meno di 17 anni... Ma dai Avringer perché non ci dici la tua vera età??
P.s: mi sa che sono io l'utente più vecchio del forum: ho 92 anni!! :lol::D
Ti sbagli ho meno di 17 anni U_U.anche io sono sicuro che Avringer ha non meno di 17 anni... Ma dai Avringer perché non ci dici la tua vera età??
P.s: mi sa che sono io l'utente più vecchio del forum: ho 92 anni!! :lol::D
Ti sbagli ho meno di 17 anni U_U.
@ Avringer: Come mai tutti così interessati alla tua età ? :boh:
Tra gli utenti "storici" potrei esserci io :blush::blush: :asd:
Vedo che ci sono parecchi bimbiminchie :lol::lol::lol: scherzo ;) comunque 23 anni, come C. Ronaldo :asd:
Prima o poi ti vengo a prendere a casa.. :lol:Ego lo primo"Padre" di progenie antica vidi calar par la barba mea due infanti e posar lor inferiora in sul beato suol di pomi pregno.- Palpavan essi,meschini,lor costato onde svelar a chi con dolor costola fu tolta per crear cosa diversa e a lui completando goduria.- Li due scellerati nomavan Lidoboy e Andy84,lor destino era beffa contro.- L'un,costola mancante,sorger del sole lo vedea in guisa di "Lo Fornicatore";l'altro.maledizion calante, "Lo Pastore" dalle cento tavole d'orifizio dotate(cartoni).-Qual delli due la costola mancasse,saper non è dato,palese sarà vision di calloso palmo di man d'uso.-
nb. ogni riferimento ad altro post è puramente casuale....:lol:
Ego lo primo"Padre" di progenie antica vidi calar par la barba mea due infanti e posar lor inferiora in sul beato suol di pomi pregno.- Palpavan essi,meschini,lor costato onde svelar a chi con dolor costola fu tolta per crear cosa diversa e a lui completando goduria.- Li due scellerati nomavan Lidoboy e Andy84,lor destino era beffa contro.- L'un,costola mancante,sorger del sole lo vedea in guisa di "Lo Fornicatore";l'altro.maledizion calante, "Lo Pastore" dalle cento tavole d'orifizio dotate(cartoni).-Qual delli due la costola mancasse,saper non è dato,palese sarà vision di calloso palmo di man d'uso.-
nb. ogni riferimento ad altro post è puramente casuale....:lol: