Il più vecchio utente moderatore amministratore... (età)

Pubblicità
Ludus e R4z3r sono da escludere, vero?

abbiamo detto meno di 3000 messaggi...
allora potrebbe essere Stefared?

seeeeee buonanotte! questo vuole farci credere di aver unificato l'italia assieme a nino bixio e garibaldi...un contemporaneo di camillo benso conte di cavour. MA MI FACCIA IL PIACERE!
infatti:asd:

Ludus e R4z3r sono da escludere, vero?

abbiamo detto meno di 3000 messaggi...
allora potrebbe essere Stefared?
Ludus dovrebbe avere la mia età e R4z3r pure più piccolo:sisi:

Se volete vi espongo le mie tecniche di ricerca >_>

Lista utenti ordinata per messaggi, fra 1000 e 3000 cercavo gli utenti non moderatori e non mod. Poi controllavo di ognuno l'eta' scritta sul forum(che si ricava dalla data di nascita) ed il lavoro. Talvolta ho controllato anche l'avatar(uno con gli hentai dubito abbia 70 anni), qualcuno lo conoscevo per foto, altri per msn..
Ormai non so piu' cosa fare.

PS ha meno di 1900 messaggi?

Lista utenti ordinata per messaggi, fra 1000 e 3000 cercavo gli utenti non moderatori e non mod. Poi controllavo di ognuno l'eta' scritta sul forum(che si ricava dalla data di nascita) ed il lavoro. Talvolta ho controllato anche l'avatar(uno con gli hentai dubito abbia 70 anni), qualcuno lo conoscevo per foto, altri per msn..

bella tecnica ;)

Peccato che l'utente in questione non abbia l'età nel proprio profilo:asd:
Ha meno di 1900 messaggi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro