Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti:asd:seeeeee buonanotte! questo vuole farci credere di aver unificato l'italia assieme a nino bixio e garibaldi...un contemporaneo di camillo benso conte di cavour. MA MI FACCIA IL PIACERE!
Ludus dovrebbe avere la mia età e R4z3r pure più piccolo:sisi:Ludus e R4z3r sono da escludere, vero?
abbiamo detto meno di 3000 messaggi...
allora potrebbe essere Stefared?
bella tecnica ;)Se volete vi espongo le mie tecniche di ricerca >_>
Lista utenti ordinata per messaggi, fra 1000 e 3000 cercavo gli utenti non moderatori e non mod. Poi controllavo di ognuno l'eta' scritta sul forum(che si ricava dalla data di nascita) ed il lavoro. Talvolta ho controllato anche l'avatar(uno con gli hentai dubito abbia 70 anni), qualcuno lo conoscevo per foto, altri per msn..
Ormai non so piu' cosa fare.
PS ha meno di 1900 messaggi?
Peccato che l'utente in questione non abbia l'età nel proprio profilo:asd:Se volete vi espongo le mie tecniche di ricerca >_>
Lista utenti ordinata per messaggi, fra 1000 e 3000 cercavo gli utenti non moderatori e non mod. Poi controllavo di ognuno l'eta' scritta sul forum(che si ricava dalla data di nascita) ed il lavoro. Talvolta ho controllato anche l'avatar(uno con gli hentai dubito abbia 70 anni), qualcuno lo conoscevo per foto, altri per msn..
Ormai non so piu' cosa fare.
PS ha meno di 1900 messaggi?
Peccato che l'utente in questione non abbia l'età nel proprio profilo:asd:
Ha meno di 1900 messaggi:asd:
Ora scegli...:asd:viator, noidi, tresh, o sopaug ?
è uno di questi? :look:
L'ha detto tempo fa in un topic come questo:asd:ma allora senza l'età come ci dovremmo arrivare?
e soprattutto: tu come ci sei arrivato?
beh nel vecchio topic, datato 2007, diceva 69 anni:sisi: