il phenom II x4 955 è solo black edition?

Pubblicità

Skiripizzapony

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un phenom II x4 955 black edition, per non ricevere truffe volevo sapere se questo processore veniva venduto solamente in versione black edition, poich'è molti venditori online non specificano appunto la versione. E nel caso ci fossero due versioni differenti in che modo riesco a identificare la versione black edit, specie nelle versioni box?

ma, io ho guardato in un paio di shop, e li ho trovati solo B.E. poi se lo compri in negozio è sufficente che guardi la scatola c'è scritto sopra...

è che devo acquistarlo su ebay perch'è qua da me i rivenditori mi spennano. Anche io pensavo che sia solo black edition ma mi sbagliavo. Per sicurezza ho mandato una mail al centro assistenza AMD e mi hanno risposto esattamente così: Il 955 esiste in entrambe le versioni, ma quella black si distingue perchè la confezione dice chiaramente 'black edition'. L'unico modo per essere certi è controllare l'OPN che inizia con HDZ invece di HDX (si può trovare sia nella descrizione prodottoin molti siti online che sull'etichetta che sigilla la confezione).
Quindi ora sono ancora più confuso di prima!

è che devo acquistarlo su ebay perch'è qua da me i rivenditori mi spennano. Anche io pensavo che sia solo black edition ma mi sbagliavo. Per sicurezza ho mandato una mail al centro assistenza AMD e mi hanno risposto esattamente così: Il 955 esiste in entrambe le versioni, ma quella black si distingue perchè la confezione dice chiaramente 'black edition'. L'unico modo per essere certi è controllare l'OPN che inizia con HDZ invece di HDX (si può trovare sia nella descrizione prodottoin molti siti online che sull'etichetta che sigilla la confezione).
Quindi ora sono ancora più confuso di prima!

Non ti consiglio di comprare hardware su ebay. A parte i prezzi scandalosi, rischi seriamente truffe/ritardi ecc ecc... molto meglio un negozio specializzato..

Trovamelo il 955 B.E nuovo a 102€ su ebay :asd:
Amd phenom ii x4 955, confronta prezzi e offerte amd phenom ii x4 955 su Trova Prezzi

su e-chiave (in inglese) si trova a 102 ;)

Il fatto è che mi sono sempre trovato bene su ebay, e mi fido per la questione dei feedback e soprattutto per il pagamento tramite paypal. Mi garantisci che questo e- chiave è un venditore affidabile? tu cosa hai acquistato da lui? Comunque il 955 su ebay c'è in versione box a 108 euro.

Ma e-chiave non è una persona come quella che vendono su ebay, è un'azienda con tutta un'organizzazione dietro. Io ci acquisto sempre, la merce non te la consegnano proprio subito (magari aspetti 1 settimana), ma è un ottimo sito.

Il fatto è che mi sono sempre trovato bene su ebay, e mi fido per la questione dei feedback e soprattutto per il pagamento tramite paypal. Mi garantisci che questo e- chiave è un venditore affidabile? tu cosa hai acquistato da lui? Comunque il 955 su ebay c'è in versione box a 108 euro.

Eccomi. Cosa ho preso da e-chiave? tutto il pc :lol: lo presi a giugno 2010 e l'ho pagato con prezzi ottimi :sisi: ricordo lo pagai (il pc da solo, con tutto l'hardware) circa 700€ (1 anno fa) poi ci spesi altri soldi per casse, mouse e altre cosuccie :sisi: in totale c'ho speso quasi 900€ e posso dire che come negozio di hardware funziona molto bene ;) te lo assemblano loro se vuoi

Se guardi la mia firma vedi cosa ho comprato ;) Tralasciando monitor, tastiera, ventole e rheobus, cuffie ho preso tutto li :sisi:

Ah, non c'è solo e-chiave. C'è anche prok0o ;) oppure Amazzon.it :sisi: e tanti altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro