Il performance rating di sandra...

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
questo valore è quello ke viene usato da amd per mettere il nome ai processori??? xkè guardate u n pò cosa mi è apparso a me... :eek:

pr.JPG

Configurazione:

Asus A7v880
AMD Athlon XP 3200+ @ 2.5Ghz
Cooling: aria con Jet 7
Ram: due banki tenuti a 400mhz mediante overvolt (un banko ufficialmente è DDR333....l'altro 400) e con timings rilassati 2.5-3-3-7 ;)

Ultima modifica:
Beh,se hai overclockato fino a 2.5 ghz,il guadagno è assicurato.

Che CPU è quella in gioco ... sei a default o in OC ... :ghigno2:
Il tuo sistema come è composto ... :p
Una videata di Sandra buttata li a caso senza riferimenti non indica un granchè ... :chupachup

A prima vista non sei nemmeno nella giusta sezione ... :ghigno2:

Fragolino ha detto:
Che CPU è quella in gioco ... sei a default o in OC ... :ghigno2:
Il tuo sistema come è composto ... :p
Una videata di Sandra buttata li a caso senza riferimenti non indica un granchè ... :chupachup

A prima vista non sei nemmeno nella giusta sezione ... :ghigno2:

ho editato ;)

Barton ha detto:
ho editato ;)

Ora va bene ... ;)
Fino a prova contraria il PRating che AMD usa sulle sue CPU è quello riferito alla frequenza di default .... il 3200+ spinto a 2500 MHZ corrisponde ad un ipotetico 3600-3700+ o qualsivoglia ... :ghigno2:
Con questo volevi far vedere quanto sei riuscito a spingere il tuo procio ... :chupachup

Buono, bravo ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Fragolino ha detto:
Ora va bene ... ;)
Fino a prova contraria il PRating che AMD usa sulle sue CPU è quello riferito alla frequenza di default .... il 3200+ spinto a 2500 MHZ corrisponde ad un ipotetico 3600-3700+ o qualsivoglia ... :ghigno2:
Con questo volevi far vedere quanto sei riuscito a spingere il tuo procio ... :chupachup

Buono, bravo ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

no no nn è quella l'intenzione. Voglio sapere invece se Amd usa il PR di sandra per denominare le cpu......ke risposta mi dai? :)

no notato ke anke tu hai la mia stessa cpu....a te kome va in overclock? hai il molti sblokkato? io ho il molti sblokkato...

l'amd non usa sandra per calcolarlo. Cmq non solo sandra riesce a calcolarlo. ci sono anche altri programmi come cpuid.

Barton ha detto:
no no nn è quella l'intenzione. Voglio sapere invece se Amd usa il PR di sandra per denominare le cpu......ke risposta mi dai? :)

no notato ke anke tu hai la mia stessa cpu....a te kome va in overclock? hai il molti sblokkato? io ho il molti sblokkato...

Anch' io ho il molti sbloccato ... per sfizio ho provato a tirarla fino 2600 ... :ghigno2:
Ma siccome a me l' overclock non interessa prorio per niente ho tutto a default ... e vado a meraviglia ... :love: :chupachup

Fragolino ha detto:
Anch' io ho il molti sbloccato ... per sfizio ho provato a tirarla fino 2600 ... :ghigno2:
Ma siccome a me l' overclock non interessa prorio per niente ho tutto a default ... e vado a meraviglia ... :love: :chupachup

ma hai una cpu fortunella come la mia con molti sblokkato di fabbrika??? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro