Il pc vede l'iphone ma....

Pubblicità

danny ci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti !!!

Ho un AMD ATHLON (TM) x2600+, 2,07 Ghz, 1,0 g di RAM con sist. op. xp professional, versione2002, service pack 2...

Dopo molto tempo l'ho riavviato ed ho installato iTunes per potergli collegare l'iphone che dovrebbe fungere anche da modem....ora, l'iphone viene inserito tramite usb ed una volta inserito va subito in carica batteria, purtoppo però parte il riconoscimento della nuova periferica e non va in porto....
redrock.gif
, praticamente non posso fare nulla se non ricaricare la batteria e non posso neanche collegarmi alla rete x risolvare il problema in quanto è l'iphone stesso il mio modem.... che fare?!?!?! help me!!!!
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif
ave.gif

butta via quel cesso di iphone e passa ad android e il 99% dei tuoi problemi sara' risolto! :asd:

controlla in msconfig che i servizi Apple Mobile Device, Bonjour Service e iPod Service siano attivi.

Dopo che hai provato come ti hanno detto, dimmi se ci riesci.
Perché il mio PC riconosce l'iPhone, ci parla perfettamente, ma di attivare il tethering manco ci pensa.
Solo per far venire fuori la slidina per attivarlo sull'iPhone ho dovuto scaricare non so bene cosa, tanto che dopo non mi andavano più neanche gli mms. E comunque a me non ha mai funzionato.
In bocca al lupo. :D

hai installato tutti gli aggiornamenti compreso sp3 e installato l'ultima release di itunes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro