PROBLEMA il pc si spegne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto ma ci sta...piccolo negozio di provincia...un PC intero non ce lo faccio ma qualche pezzo qua e la ne val la pena

- - - Updated - - -

Ho visto ma ci sta...piccolo negozio di provincia...un PC intero non ce lo faccio ma qualche pezzo qua e la si può fare

Lo so, infatti il mio commento era a mo di battuta.
Io personalmente avrei preso altro e non il cx ma, soffermandoci sul tuo acquisto, hai comunque trovato un negoziante onesto, per cui buon per te!

Ragazzi sto montando l'ali,il PC si accende brevemente (1 sec si illumina) poi si rispegne immediatamente... Idee sto riguardando i cavi ma sembra tutto ok

- - - Updated - - -

Nessuno?

Ufff... Mi tocca rispondere anche a ste sparate.. Buona banpermanenza! Concordi buon @Falco75?

P. S. Scusa avevi ragione, prendi pure un innotech china da 2000 W! Anzi, ne ho uno io da venderti, mi dai 200€?

@Anatra di Gomma @Falco75 ragazzi secondo me è meglio se parlate di **** ,750 w non accendono nemmeno il PC nemmeno 1000 bastano invece con 1200 tutto funziona. Mi avete fatto buttarw 120€ Sto forum è diventato una barzelletta...meno male che bastava un Berlin 630.banda di mongoloidi voiwd io scemo ad ascoltare degli idioti

In più ogni cosa voi diciate e vostra responsabilita x cui invito i moderatori a controllare le cazzate che scrivete e voi almeno a scusarvi...negati!
Di poche cose nella vita si può essere certi ma una di queste è che non ci mancheranno minimamente la tua arroganza, la tua saccenza e la tua maleducazione che sono tanto inscusabili quanto la reale competenza delle persone che ti hanno aiutato e che, guarda caso, non ci guadagnavano nulla a farti spendere più del necessario.

Quindi, è con grande piacere che ti comunico che no, non ci mancherai. Addio.

Ultima modifica:
Di poche cose nella vita si può essere certi ma una di queste è che non ci mancheranno minimamente la tua arroganza, la tua saccenza e la tua maleducazione che sono tanto inscusabili quanto la reale competenza delle persone che ti hanno aiutato e che, guarda caso, non ci guadagnavano nulla a farti spendere più del necessario.

Quindi, è con grande piacere che ti comunico che no, non ci mancherai. Addio.

Quello e' matto, ragazzi....
Ha preso il CX750w dal negozietto, dopo che gli avevo detto tutt'altro,
poi torna a casa e non funziona, ed e' colpa mia.

1200w?

Ma vai a ranare

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro