Il pc si spegne dopo 10 minuti

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
:cry: Ciao a tutti ho un problema col pc del mio bambino con windows professional,dopo 10 minuti si spegne in automatico e si riavvia,ho mi fa la classica schermata blu non so cosa puo essere funzionava tutto bene,nel pc del bambino non ce una connessione quindi non penso un virus,datemi una mano grazie.
 
Ciao SERGIOTUBO,
Hai installato qualcosa ultimamente?
Cmq la schermata blu di solito si presenta per dei problemi gravi del sistema...
l'unico consiglio che posso suggerirti è quello ri reinstallare(senza formattare) xp.
 
ho tolto l'avvio automatico e mi fa sempre la schermata blu dopo 10 minuti ,ma puo essere la ram che magari e un po economica ,

Comunque non ho installato niente .poi non so se il bambino a toccato qualcosa ma lui dice di no .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il pc si spegne sempre ho anche cambiato le ram ,mi dite quele procedimento devo fare per capire il pc .noto una cosa strana che quando si spegne mi rimane acceso il led del reset del case ,non so se vi puo essere utile ,garzie ciao
 
Il pc si spegne e non si riavvia piu da solo devo aspettare un po e poi lo riavvio ,prima invece si riavviava da solo ora non piu ,cosa puo essere il processore ,ho controllato ed la ventola gira ,
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top