Il Pc si spegne da solo dopo pochi minuti

Pubblicità
reinstallare windows per un pc che si spegne è l'equivalente di tagliate una gamba e poi l'altra per creare simmetria ad uno che ha un inghia incarnita su un piede.

accendi il cp ed entra nel bios, lascialo li per un pò e vedi se si spegne .

si spegne ? problema hardware
non si spegne ? problema software ( e comunque prima di spianare tutto qualche prova la farei )
ok provo a fare cosi, grazie mille

sisi ho sbagliato a scrivere
Bene allora fai come ha detto @centoventicinque : accendilo e vai nel BIOS e vedi se si spegne lo stesso e allora qualcosa si è rotto a livello hardware. Se resta acceso allora hai problemi al sistema operativo.
Visto che ti trovi nel BIOS controlla le temperature dalle funzioni di hardware monitoring

reinstallare windows per un pc che si spegne è l'equivalente di tagliate una gamba e poi l'altra per creare simmetria ad uno che ha un inghia incarnita su un piede.

non si spegne ? problema software ( e comunque prima di spianare tutto qualche prova la farei )
Anche io ho fatto come hai detto te, lasciato nel bios per un bel po di ore ma poi alla fine il problema era l'alimentatore :( non è così facile da capire il problema soprattutto se non si hanno componenti in più per testare...

ho provato e il pc continua a spegnersi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io ho fatto come hai detto te, lasciato nel bios per un bel po di ore ma poi alla fine il problema era l'alimentatore :( non è così facile da capire il problema soprattutto se non si hanno componenti in più per testare...
come hai fatto a capire che il problema era l' alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro