Il pc si spegne da solo...è causa di emule?

facciorate

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi scuso se ho sbagliato sezione.
Vi espongo il mio problema. Io ho un pc portatile toshiba con un processore amd e windows vista. E' da un po' di tempo che quando utilizzo il computer per un tot di tempo, che puo' variare, il computer si spegne da solo e quando lo vado a riaccendere sembra come se il computer non ha energia e il tasto di accensione non lo fa accendere. La maggior parte delle volte si spegne quando uso emule oppure messanger. Ho fatto la scansione con kaspersky. Il computer è pulito. Che mi consigliate di fare?
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Le cause potrebbero essere molto , difficile lavorare senza nessun ' indizio...sicuro che è di emule la colpa?quando usi questo software si spegne?
 

Amsirak

Utente Attivo
92
0
CPU
Intel Core 2 Duo E4400
Scheda Madre
Asus P5VD2-X
RAM
1GB @ 300MHz
GPU
nVidia 8500GT 256MB
OS
Xp professional
secondo il mio parere la causa è la temperatura del processore. Raggiunta una certa soglia, il pc viene spento in automatico dalla scheda madre
 

facciorate

Nuovo Utente
9
0
il computer non ha virus. Potrebbe essere l'ipotesi della cpu. Come risolvere? C'è un modo per abbassare la temperatura?
 

Amsirak

Utente Attivo
92
0
CPU
Intel Core 2 Duo E4400
Scheda Madre
Asus P5VD2-X
RAM
1GB @ 300MHz
GPU
nVidia 8500GT 256MB
OS
Xp professional
potrebbe essere che la ventola si sia proprio fermata, oppure che ci sia polvere che la istruisce. Se te la senti di smontarlo controlla tu stesso, altrimenti portale da qualcuno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili