PROBLEMA Il pc si spegne all'improvviso. Ho provato di tutto!

Pubblicità
Spero di non sbagliare thread. Ho un problema analogo. Ho un PC Pentium 4 a 3.2 MHz, 3 Gb di ram, e da qualche mese a preso il brutto vizio di spegnersi e riavviarsi da solo quando ne ha voglia lui. Ho già spolverato tutto e monitorato le temperature e sono tutte sotto i 63°C (quella del processore anche se di media è intorno ai 60°C). Non mi da alcun errore (nessuna schermata blu - ho tolto lo switch di XP così da vederla eventualmente) ... ho disinstallato alcune cose da lasciare più spazio sui dischi. Ora non so più cosa fare ...

hai provato a cambiare alimentatore?

- - - Updated - - -

anche se il tuo mi sembra un problema di rete elettrica, così ad occhio

Ho controllato con PCWizard ... ma le tensioni sono tutte ok ... l'alimentatore è da 350 W ... e la rete elettrica beh è una normale rete domestica ... cosa dovrei controllare?

Quello che mi fa pensare è che si stacca ogni tanto. Di solito stai facendo qualcosa di preciso quando succede?

Spero di non sbagliare thread. Ho un problema analogo. Ho un PC Pentium 4 a 3.2 MHz, 3 Gb di ram, e da qualche mese a preso il brutto vizio di spegnersi e riavviarsi da solo quando ne ha voglia lui. Ho già spolverato tutto e monitorato le temperature e sono tutte sotto i 63°C (quella del processore anche se di media è intorno ai 60°C). Non mi da alcun errore (nessuna schermata blu - ho tolto lo switch di XP così da vederla eventualmente) ... ho disinstallato alcune cose da lasciare più spazio sui dischi. Ora non so più cosa fare ...

apri una nuova discussione

Di solito, ma purtroppo non sempre, scarico materiale con Jdownloader, oppure navigo in internet, ma a volte anche mentre lavoro ... sono arrivato a pensare che ci sia qualche problema con qualche aggiornamento di Java o robe del genere ... sigh ...
Mi sa che ora devo creare una nuova discussione ...

Quello che mi fa pensare è che si stacca ogni tanto. Di solito stai facendo qualcosa di preciso quando succede?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro