RISOLTO Il pc si spegna da solo quando gioco a qualsiasi gioco!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bufalo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve a tutti! Da pochi giorni ho un problema con svariati giochi, il pc si riavvia da solo poco dopo che inizio a giocare! Ho controllato le temperature e secondo me sono nella norma (facendo degli stress test la CPU mi è arrivata massimo a 86° e la GPU a 65°) cosa potrebbe essere? La pasta termica l'ho cambiata qualche mese fa sia a gpu che cpu, grazie in anticipo

Salve a tutti! Da pochi giorni ho un problema con svariati giochi, il pc si riavvia da solo poco dopo che inizio a giocare! Ho controllato le temperature e secondo me sono nella norma (facendo degli stress test la CPU mi è arrivata massimo a 86° e la GPU a 65°) cosa potrebbe essere? La pasta termica l'ho cambiata qualche mese fa sia a gpu che cpu, grazie in anticipo
Ciao, ma di che pc stiamo parlando?
Posta la build completa compreso il modello esatto del PSU, senza queste informazioni non posso aiutarti.

Potrebbe essere l'alimentatore a sedersi ma prima prova a giocare col case aperto.
Se l'alimentatore è sul fondo del case e magari prende aria da sotto verifica che non sia appestato di polvere.

Grazie a tutti per le risposte! ho risolto il problema disinstallando e reinstallando i driver della GPU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro