Il Pc Si Riavvia

Pubblicità

Alberto.scarpa6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno. Premetto che sono nuovo al Gaming. Ho assemblato il mio primo PC. I5 6500 - rx 470 pro game - MB asrock h170 pro.-650w al. .succede durante il gioco che lo schermo diventi rosso e mi si riavvii il PC. Cerco di capire da cosa dipende. Oltretutto avrei bisogno di un consiglio su qualche programma di controllo. Grazie

Hai scritto nel posto sbagliato, questo menù è per le presentazioni! Comunque sia consiglio, controlla le temperature e l'aggiornamento driver

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione. Non riuscivo a trovare il posto giusto.
Sposerò il thread. Spero comunque valga come presentazione nuovo interessato al pc gaming. Grazie ancora

Questa è la sezione Presentazioni. Facciamo attenzione dove aprite le discussioni.

Sposto io.

Buongiorno. Premetto che sono nuovo al Gaming. Ho assemblato il mio primo PC. I5 6500 - rx 470 pro game - MB asrock h170 pro.-650w al. .succede durante il gioco che lo schermo diventi rosso e mi si riavvii il PC. Cerco di capire da cosa dipende. Oltretutto avrei bisogno di un consiglio su qualche programma di controllo. Grazie

650w.... Uhm.. Riesci a dirci che marca di alimentatore è?

Scusate. Tra l'altro ho messo di nuovo la domanda sul forum non essendomi accorto che era stata gentilmente spostata. Starò più attento la prossima volta. Grazie

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro