Il PC si riavvia da solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, allora. Il dissipatore e la pasta sembra OK. Il case l'ho chiuso. L'overckock l'ho tolto, bios resettato. Ecco gli screen. Grazie.:)

ma il dissipatore dopo ke l'hai tolto x controllare hai pulito e rimesso la pasta termica x bene(xkè una volta tolto nn aderisce + come prima!)?...ma ora come và,si riavvia ancora?...hai provato quei test prima di resettare x vedere se era l'oc fatto male? e ki ti ha consigliato quelle impostazioni:look:?
Ciao. :ok:

Ciao. Ho fatto le prove ed il risultato è stato quello di continui riavii dopo circa 1 minuto di qualsiasi test effettuato. Ora che ho tolto l'oc al 20% sembra che vada meglio (almeno finora nn si ancora riavv). Proverò ora a fare i test di stress poi vedremo. Datemi voi i dati e la procedura passo per passo di come devo fare l'oc per bene. Grazie e saluti a tutti.

La pasta sta OK, almeno io ho pulito tutto per bene e rimessa la pasta per tutta la superfice. Ora le temperature sono un po scese, intorno ai 42-49°.

Chiudo, consigli di OC e raffreddamento qui sono off topic. Ora hai capito la causa, per ulteriori ragguagli usa le sezioni specifiche. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro