Il pc si mangia la memoria

• Autore discussione Autore discussione Taras
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Taras

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera. il mio pc si mangia la memoria dell'hard disk. non so cosa fare. AIUTATEMI!!!! VI PREGO!!!

Anche a me succedeva con il mio vecchio PC mi prendeva l'hard disk come se fosse stato da 130 GB invece era da 160 GB .. non sò dove risieda il problema... prova ad aggiornare il BIOS magari con un computer molto vecchio non riesci ad apprezzare a pieno le capacità del tuo HDD... altro non saprei..

allora non è una cosa che riscontri appena aver installato il sistema operativo

Allora, mi è venuto in mente una cosa... che anti virus hai ? perchè mi ricordo che fino a ciirca 5-6 mesi fa c'era in giro un virus che duplicava quello che avevi sull'hard disk... erano voci di corridoio ma potrebbe essere una causa plausibile... io ti consiglio un bel back up dei dati, li porti su un PC con un buon antivirus ( magari uno a pagamento con il Cd boot ) e gli dai una pulita, poi formatti il tuo Hard disk e sitemi tutto da capo..

no l'ho riscontrata appena ho installato il sistema operativo

norton internet security

Ultima modifica da un moderatore:
Le cose si fanno strane... hai guardato un po' in giro ( altri forum [ admin si può dire ? ] ) se qualcuno ha avuto problemi come il tuo ? perchè così non me lo so spiegare... COmunque questo succede sul tuo HDD da un tera ?

no questo è il primo forum. ho due hard disk da 500

ci sei??

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi moderni occupano molto spazio, inoltre incidono la memoria virtuale ed il file d'ibernazione. Se hai Vista Ultimate, poi, è possibile rimuovere le copie shadow che contribuiscono a far diminuire la capacità del disco fisso.

ultimamente mi mangia la memoria anche se non installo niente. Oggi ho creato 2 file di Documento di testo, sono andato in risorse del computer e ho visto che sono scomparsi 4 GB. Com'è possibile? Ho fatto una scansione completa con il mio antivirus(norton internet security) ma non ha rilevato niente.

Visto così sembra un comportamento normale, col tempo vengono creati vari punti di ripristino che tolgono spazio utile.

@ Iron

Quello che non capisco è che Vista allora fa i punti di ripristino quando vuole.. giusto ?

Pubblicità
Pubblicità