il pc si impalla,real player da problemi,ecc aiuto!!

mini

Utente Attivo
103
1
CPU
AMD Athlon(TM)XP 2600+
Scheda Madre
ASUS A7V8X-X
HDD
Lacie 160gb-Toshiba 80gb-Maxtor 20gb
RAM
DDR 2x512
GPU
NVIDIA GEFORCE FX 5200
Audio
SOUNDMAX
Monitor
VISIONSEVEN 22"
OS
WINDOWS XP HOME
buongiorno,sono giorni che sto' scansionando con vari antivirus anti malware ecc ma nulla da solo non ce la faccio!!
ho provato anche con combofix...ma quando inizia mi dice che ce' nod 32 in esecuzione,ora nod 32 l'avevo 2 anni fa' ma l'ho eliminato da istallazione e applicazioni,ma comapare sempre l'avviso che e' attivo!
 

mini

Utente Attivo
103
1
CPU
AMD Athlon(TM)XP 2600+
Scheda Madre
ASUS A7V8X-X
HDD
Lacie 160gb-Toshiba 80gb-Maxtor 20gb
RAM
DDR 2x512
GPU
NVIDIA GEFORCE FX 5200
Audio
SOUNDMAX
Monitor
VISIONSEVEN 22"
OS
WINDOWS XP HOME
faccio una lista dei programmi che ho per scansionare:
Advance systemcare
Tuneup utilities(30g prova)
CCleaner
Malwarebyte's anti.-malware
AVG free 9.0
AD-AWARE
SPYWARE doctor
firefox ci mette una vita a caricare in piu' real player disinstallato e riinstallato continua darmi problemi,pezzi di schermate precedenti rimangono sovrapposte alle attuali,fatto scandisk,defrag,pulitura disco ecc ma nulla,sono disperato a dir poco vi prego aiutatemi!!!
 

skel

Utente Attivo
15
0
ciao e benvenuta in questo forum della bellissima JeanGrey

rimuovi combofix con OTC

doppio clic per eseguirlo
clicca su "CleanUP" > "Yes" > "Yes"



disattiva nod 32 in questo modo

vai col tasto destro del mouse su l'icona del Nod32 nella sistray bar troverai l'opzione ,disattiva o exit


scarica e avvia rkill

scarica nuovamente combofix sul desktop

(non installare la recovery console)

devi rinominare il file prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
(per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo e ti compare la casella "nome file", cambia il nome che ti appare in abc.exe e salvalo obbligatoriamente sul desktop)

digita start > esegui, nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
Premi OK
(se usi vista>>> start > tutti i programmi accessori > esegui)

finita la scansione portati in C:\ e copia/incolla, nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt

NOTA_ posta anche il vecchio log di combofix della prescedente scansione come combofix 02
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao mini, ignora l'avviso di combofix e procedi con la scansione, poi allega il log.


@shel, grazie per il complimento, anche se non conoscendomi sembra una sviolinata :asd:

mini ha disinstallato Nod32 due anni fa, quindi non potrebbe disattivarlo.
 

mini

Utente Attivo
103
1
CPU
AMD Athlon(TM)XP 2600+
Scheda Madre
ASUS A7V8X-X
HDD
Lacie 160gb-Toshiba 80gb-Maxtor 20gb
RAM
DDR 2x512
GPU
NVIDIA GEFORCE FX 5200
Audio
SOUNDMAX
Monitor
VISIONSEVEN 22"
OS
WINDOWS XP HOME
prima di avviare combofix devo prima
chiudere temporaneamente antivirus firewall antispywar??su avg free non trovo la voce da disattivare di email scanner,le altre due ok disabilitato anche la connessione intenet

non riesco a caricare il file log in quanto il suo peso e' di 102,5kbyte invece che 100kbyte come posso fare??:oogle:ho provato a dividerlo in due
 
Ultima modifica:

mini

Utente Attivo
103
1
CPU
AMD Athlon(TM)XP 2600+
Scheda Madre
ASUS A7V8X-X
HDD
Lacie 160gb-Toshiba 80gb-Maxtor 20gb
RAM
DDR 2x512
GPU
NVIDIA GEFORCE FX 5200
Audio
SOUNDMAX
Monitor
VISIONSEVEN 22"
OS
WINDOWS XP HOME
fatto!! sia TCF che OTC ma il problema persiste! il pc e molto lento ad aprire le pag,potrebbe essere una questione di linea?ho magari ho qualche prog che va in conflitto?non so' cosa fare1 se avete suggerimenti sono ben accetti!grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!