PROBLEMA Il PC si blocca

Pubblicità

Mar_joker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti
ho un problema con il mio portatile, un Asus F553MA, quando lo collego alla rete dopo un pò si blocca, si ferma tutto, il cursore non si muover più e sono costretto alla riaccensione forzata. Credo sia la scheda di rete, cosa posso fare?

Buongiorno a tutti
ho un problema con il mio portatile, un Asus F553MA, quando lo collego alla rete dopo un pò si blocca, si ferma tutto, il cursore non si muover più e sono costretto alla riaccensione forzata. Credo sia la scheda di rete, cosa posso fare?
Hai un antivirus? Fai una scansione con malwarebytes

Ciao ho fatto la scansione con malwarebytes ha trovato un programma potenzialmente indesiderato PUP.Optional.Gameo, adesso sta continuando la scansione, ma si è bloccato da un pò e non va più avanti con la scansione.

Ciao
ho scansionato con malawarebytes, che mi ha spostato in quarantena una sessantina di programmi PUP.
Nonostante questo il problema continua ad esserci. Si blocca il pc dopo un pò che mi collego al wifi, all'improvviso.

Ho un ASUS F553MA - Processore INTEL-CELERON CPU N2840
Sistema 64 BIT. Windows 8.1

Schede di rete : Broadcom 802.11n - Realtek PCle Family Controller.

Ho provato anche a disinstallare la scheda di rete - reinstallare i drive, ma purtroppo si blocca comunque.
Se non la collego funziona tutto correttamente.

Grazie per l'aiuto

prova a staccarla fisicamente dal case, lo spegni, la stacchi, lo riaccendi, lo rispegni e la riattacche e lo riaccendi dovrebbe andare

Penso di aver capito.
Quando lo colleghi si blocca tutto perchè tenta di aggiornare windows, ed essendo un misero dual core, va in panico.
Apri il task manager e vai dove ci sono i grafici, attacca alla rete il pc e vedrai che o la cpu o il disco andranno al 100%

Scheda di rete credo intendesse lan se invece è wifi può essere come dici te. Ma il fatto che non si muova più il mouse ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro