PROBLEMA Il pc si blocca mentre navigo su internet.

Pubblicità

Riaxa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono ormai due settimane che lotto con il mio pc.
Da un momento all'altro (più o meno inizio Ottobre), ha deciso di bloccarsi ogni volta che uso Firefox o Chrome!
Si blocca e l'unica cosa da fare è usare il pulsante di accensione per spegnerlo. Dopo aver fatto girare Avast un paio di volte, anche al riavvio, usato Malwarebytes, Spybot, Ccleaner, deframmentato il disco, pulito il registro, cercato di ripararlo con programmini vari, aggiornato driver... non ho comunque risolto nulla, per cui ieri l'ho formattato. Tutta contenta, sembrava andare bene e invece no, si blocca ancora e sempre quando uso Firefox (ma il problema si presentava anche con Chrome)...
Cosa posso fare?

Quanti anni ha il computer, quali sono i suoi componenti esatti e ha mai dato segni tangibili di rallentamenti o roba simile?

Il computer è del 2009, ha dato segni di rallentamento da tanto tempo ormai. Ma che mi piantasse in questo modo mai.

------------------Anteprima------------------

Processore : Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz

Memoria : 6108MB(1333)

Scheda Madre : imedia S3710

Versione Windows : Microsoft® Windows Vista™ Home Premium Service Pack 2

Data di Installazione : 2015-10-19

Monitor : Monitor generico Plug and Play

Adattatore Video : Intel(R) G45/G43 Express Chipset

Drive DVD/CD-ROM : HL-DT-ST DVDRAM GH40F
----

Ho creato un rapporto generico con Glary...

Salve a tutti, sono ormai due settimane che lotto con il mio pc.
Da un momento all'altro (più o meno inizio Ottobre), ha deciso di bloccarsi ogni volta che uso Firefox o Chrome!
Si blocca e l'unica cosa da fare è usare il pulsante di accensione per spegnerlo. Dopo aver fatto girare Avast un paio di volte, anche al riavvio, usato Malwarebytes, Spybot, Ccleaner, deframmentato il disco, pulito il registro, cercato di ripararlo con programmini vari, aggiornato driver... non ho comunque risolto nulla, per cui ieri l'ho formattato. Tutta contenta, sembrava andare bene e invece no, si blocca ancora e sempre quando uso Firefox (ma il problema si presentava anche con Chrome)...
Cosa posso fare?

Il problema dovrebbe essere come sempre windows......

Ciao (nuovamente) a tutti! Ho risolto il problema... era Avast! Una volta disinstallato non ho più avuto blocchi del sistema. Un saluto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro