Gray Fox97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve, praticamente qualsiasi gioco "pesante" io avvii dopo 2-3 minuti il gioco col pc si bloccano e si sente a ripetizione l'ultimo suono emesso oppure il monitor si spegne e mi dice "no signal" anche se il pc rimane acceso e sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione del case. La configurazione è:
- MOBO: Gigabyte h170-D3HP
- CPU: intel i5-6600
- GPU: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Ram: Corsair Vengeane 4x4GB DDR4
- PSU: Jou Jye 620W
I componenti sono praticamente TUTTI nuovi, eccetto la GPU che è stata l'unica reduce dalla bruciatura della vecchia configurazione. Prima dell'attuale PSU avevo un Cooler Master rs500-acabb1, e pensando fosse quello il problema l'ho cambiato appunto col jou jye. Il problema purtroppo persiste.. Ora non è che magari il problema derivi dalla GPU che forse a causa della vecchia bruciatura si sia rotta qualcosa? Vi prego aiutatemi o ne esco pazzo...
- MOBO: Gigabyte h170-D3HP
- CPU: intel i5-6600
- GPU: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Ram: Corsair Vengeane 4x4GB DDR4
- PSU: Jou Jye 620W
I componenti sono praticamente TUTTI nuovi, eccetto la GPU che è stata l'unica reduce dalla bruciatura della vecchia configurazione. Prima dell'attuale PSU avevo un Cooler Master rs500-acabb1, e pensando fosse quello il problema l'ho cambiato appunto col jou jye. Il problema purtroppo persiste.. Ora non è che magari il problema derivi dalla GPU che forse a causa della vecchia bruciatura si sia rotta qualcosa? Vi prego aiutatemi o ne esco pazzo...