Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,414
- Punteggio
- 128
gli alimentatori non si riparano al massimo se in garanzia li sostituisconoE ripararlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli alimentatori non si riparano al massimo se in garanzia li sostituisconoE ripararlo?
Cosa facciogli alimentatori non si riparano al massimo se in garanzia li sostituiscono
devi provare un'altra scheda video, possibilmente NVidia o AMDCosa faccio
Ho fatto anche il test delle ram con memtest ed è passatodevi provare un'altra scheda video, possibilmente NVidia o AMD
hai collegato la scheda video all'alimentatore con 2 cavi separati o con uno solo ad Y? non è la stessa cosa, devi usare 2 cavi separatiHo provato con una rtx 2060 e succede ancora
Ho fatto anche il test delle ram con memtest ed è passato
Certo che ho collegato 2 cavihai collegato la scheda video all'alimentatore con 2 cavi separati o con uno solo ad Y? non è la stessa cosa, devi usare 2 cavi separati
la CPU i3-12100 in genere non si surriscalda ma se i giochi sono pesanti è possibile, fai un giro di Cinebench 24 da 10 minuti mentre tieni aperto HWInfo64 per ricontrollare le temperature
se sono normali ti rimane solo da riformattare tutto e reinstallare da zero, tanto per escludere problemi software
in tal caso riformatta e reinstalla e prega che sia una magagna softwareCerto che ho collegato 2 cavi