Il pc si blocca guardando video su youtube o in streming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vally Gherghe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, Aiuto raga :(((
vi scrivo perchè ho il seguente problema: guardando video su youtube o in streaming, molto spesso mi succede che il pc all'improvviso e senza nessun motivo apparente si blocchi. Mi spiego meglio, l'audio del riproduce lo stesso suono e le immagini si bloccano completamente; inoltre anche mouse e tastiera non funzionano più quindi sono costretto a riavviare con il pulsante del case però a volte si blocca e si riavvia.
Il problema e che l'ho assemblato da poco e quando gioco non si blocca ma soltanto quando guardo video non lo so perchè poi quando gioco si vedono delle line in verticale quasi trasparenti
Non so proprio cosa potrebbe essere visto che il pc è nuovo (l'ho assemblato a settembre) e il problema non mi indirizza ad un preciso componente del pc.
Potete aiutarmi o se qualcuno ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto?
Il mio pc è composto: CPU: amd fx 8320k(Black edition),
HyperX Fury Memory Red Memoria RAM DIMM 8 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero,
Gigabyte GA-970A-UD3P/Rev 2.0 Scheda Madre, Nero,
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori,Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm
Le mie prove:Ho cambiato windows da win 10 a win 7 pensando che e un problema di compatibilità oppure c'è un virus ma il problema persiste anche con win7,ho fatto un test delle ram ma niente...
Il problema del caldo non c'è perchè il pc e completamente freddo
Grazie a tutti per l'aiuto!!

Ultima modifica:
Ciao!

Solo durante lo streaming su youtube hai quel problema?
Hai installato i driver correttamente?
Hai provato a fare un 3d mark? Che punteggio fai?

Quando gioco non si blocca ma durante lo streming , ho cambiato win pensando che c'è qualche problema con la compatibilità dei driver con win 10 adesso faccio un test 3d mark per vedere il punteggio e ti do la risposta :giudice:

Discussione del 2015..
Chiudo per necroposting.
Apri una nuova discussione ^___^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro