PROBLEMA il pc si blocca dopo gli aggiornamenti

BolBo

Nuovo Utente
27
1
ciao a tutti ho comprato pochi giorni fa un samsung Ativ Smart XE500T1C - A01I
Quando l'ho provato per la prima volta andava tutto bene. Il giorno successivo lo accendo e dopo pochi minuti fa senza preavviso un aggiornamento arrivato al 100% mi dice il pc si riavvierà aspetto e non succede nulla allora cerco di fare qualcosa ma il touch e tutti i tasti sono inusabili l'unico modo per spegnerlo o tenere premuto il tasto di avvio.
Appena lo riavvio era tutto normale.
oggi mi è successa la stessa cosa è un problema del pc o windows 8 fa cosi ogni tanto??:help::help:
 
  • Mi piace
Reazioni: 1mpuls3
U

Utente 16812

Ospite
Potrebbe essere qualche aggiornamento di Windows Update (a proposito, io lo tengo sempre disattivato poiché faccio gli aggiornamenti manualmente) ma non saprei dirlo con certezza in quanto non mi è mai capitata una cosa del genere.
Di solito, quando aggiorna, lo lascio lavorare tranquillamente e poi, quando torno, trovo il sistema già riavviato sulla schermata delle "tile" :asd:
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Sinceramente io ho due Notebook con Windows 8 e gli aggiornamenti in automatico e su entrambe i device non ho riscontrato alcun problema analogo. Ipotizzerei un problema di compatibilità o di qualche driver o di qualche app installata, magari hai un app che va in crash con l'aggiornamento, o che viceversa manda in crash l'aggiornamento
 
Ultima modifica:

BolBo

Nuovo Utente
27
1
secondo voi è un problema del pc?
oppure l'hardware un po scarno fa bloccare il tabet-pc
 
Ultima modifica:

BolBo

Nuovo Utente
27
1
Dopo aver spostato windows update in manualmente sono tornato ad usare il pc passato un po di tempo ho di nuovo si è bloccato dopo qualche minuto ha scritto aggiornamento in corso al termine il pc si riavviera ma arrivato al 100% il pc non si è riavviato. Spengo e riavvio manualmente e il pc mi scrive sullo schermo un errore del perchè il pc si è bloccato ma io non ci ho capito nulla, diceva DRIVER POWER STATE FAILURE.
Secondo voi è meglio riportarlo al negozio e farlo sostituire
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!